Snapchat lancia Bitmoji Drop, oggetti riscattabili per un periodo di tempo limitato

Snapchat lancia Bitmoji Drop, oggetti riscattabili per un periodo di tempo limitato

Il primo oggetto brandizzato Adidas - una giacca ITM Track Top nella speciale colorazione gialla, con il logo del brand web3 e le strisce nere sulle maniche - è ottenibile solo dal 6 al 9 dicembre 2022.

 

Scritto da il 06/12/22 | Pubblicato in Snapchat | Bitmoji Drop | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Bitmoji ha introdotto nello scorso mese di settembre gli oggetti 'Drop' disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Tra i primi oggetti di questo tipo lanciati ci sono state le sneakers Air Jordan 2 x J Balvin in edizione limitata. Ora, è arrivato il primo Bitmoji Drop nato dalla collaborazione con Adidas: la giacca ITM Track Top nella speciale colorazione gialla, con il logo del brand web3 e le strisce nere sulle maniche. Questo oggetto è ottenibile solo dal 6 al 9 dicembre 2022 utilizzando 250 Token Snap, disponibili per l'acquisto nel Token Shop della piattaforma. Una volta acquistata, la giacca resterà disponibile anche dopo il 9 dicembre, salvata nello spazio personale "My Closet" assieme con tutti gli altri oggetti acquistati.

 
Primo Bitmoji Drop Adidas
Primo Bitmoji Drop Adidas
 

Per richiedere gli oggetti Bitmoji Drop in edizione limitata bisogna:
• Aprire Snapchat e premere l'icona Profilo nell'angolo in alto a sinistra;
• Premere sul proprio Bitmoji e poi sul banner dedicato al Drop. Selezionare poi "Claim and Wear" per utilizzare i Token e ottenere l'oggetto. Questo verrà aggiunto all'outfit del proprio avatar e salvato in "My Closet" per essere accessibile anche a termine dell’offerta.

Se non si possiedono abbastanza Token per richiedere l'oggetto viene richiesto di acquistarli dal Token Shop, accessibile anche dal profilo, tramite Apple Pay o Google Pay.