Snapchat lancia Bitmoji Drop, oggetti riscattabili per un periodo di tempo limitato

Il primo oggetto brandizzato Adidas - una giacca ITM Track Top nella speciale colorazione gialla, con il logo del brand web3 e le strisce nere sulle maniche - é ottenibile solo dal 6 al 9 dicembre 2022.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Bitmoji ha introdotto nello scorso mese di settembre gli oggetti ‘Drop’ disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Tra i primi oggetti di questo tipo lanciati ci sono state le sneakers Air Jordan 2 x J Balvin in edizione limitata. Ora, è arrivato il primo Bitmoji Drop nato dalla collaborazione con Adidas: la giacca ITM Track Top nella speciale colorazione gialla, con il logo del brand web3 e le strisce nere sulle maniche. Questo oggetto è ottenibile solo dal 6 al 9 dicembre 2022 utilizzando 250 Token Snap, disponibili per l’acquisto nel Token Shop della piattaforma. Una volta acquistata, la giacca resterà disponibile anche dopo il 9 dicembre, salvata nello spazio personale "My Closet" assieme con tutti gli altri oggetti acquistati.

Primo Bitmoji Drop Adidas

Per richiedere gli oggetti Bitmoji Drop in edizione limitata bisogna:
• Aprire Snapchat e premere l’icona Profilo nell’angolo in alto a sinistra;
• Premere sul proprio Bitmoji e poi sul banner dedicato al Drop. Selezionare poi "Claim and Wear" per utilizzare i Token e ottenere l’oggetto. Questo verrà aggiunto all’outfit del proprio avatar e salvato in "My Closet" per essere accessibile anche a termine dell’offerta.

Se non si possiedono abbastanza Token per richiedere l’oggetto viene richiesto di acquistarli dal Token Shop, accessibile anche dal profilo, tramite Apple Pay o Google Pay.  

Impostazioni privacy