Sony vieta ai media di pubblicare documenti rubati

Sony vieta ai media di pubblicare documenti rubati

Una bozza del copione di Spectre, il prossimo 24esimo film di 007, è tra i file segreti rubati allo studio Sony Pictures lo scorso 24 novembre in un attacco hacker. I produttori minacciano azioni severe contro chi divulgherà lo script.

 

Scritto da , il 16/12/14

Seguici su

 
 

James Bond non ha affrontato il suo nemico più diabolico ancora: gli hacker della Sony. Una bozza del copione di "Spectre", il prossimo 24esimo film di 007, è stato confermato di essere tra i file segreti rubati allo studio lo scorso 24 novembre.

L'ultimo film di James Bond "Skyfall" ha visto l'agente segreto britannico cercare di recuperare un file segreto da un computer di cattivi, e ora viene confermato che "una prima versione della sceneggiatura" del prossimo "Spectre" è stata allegata almeno ad uno dei messaggi di posta elettronica rubati da Sony Pictures il mese scorso.

Tra gli altri documenti trapelati - comprese le cartelle cliniche dei dipendenti Sony, scambi di e-mail imbarazzanti, ed i nomi falsi utilizzati da diverse stelle del cinema per il check-in negli hotel - ci sono documenti in cui Sony si dice preoccupata del nuovo film di James Bond perchè ha un budget di 300 milioni di dollari, 50 milioni oltre il budget del precedente film.

I produttori di Bond avvertono che prenderanno azioni severe contro chi divulgherà lo script, seppur si tratta di una bozza, e contro chiunque cercherà di usare la sceneggiatura per il controspionaggio, il terrorismo, la vendetta o l'estorsione.

"Spectre" è il 24esimo film della serie 007 James Bond. E' diretto da Sam Mendes e scritto da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade. Daniel Craig lo vedremo di nuovo nei panni dell'agente segreto più famoso al mondo, in cravatta nera e con armi letali, al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw oltre alle new entry Monica Bellucci, Léa Seydoux e Andrew Scott.

Anche se sul web buona parte dello script è trapelato, e si dice che contiene uno spoiler piuttosto importante, condividiamo con voi questo frammento:

 
Spectre - script
Spectre - script
 

"Spectre" è previsto in uscita nelle sale a novembre 2015.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony vieta ai media di pubblicare documenti rubati


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?