Sony Xperia E4 svelato prima di essere annunciato

Sony Xperia E4 svelato prima di essere annunciato

 

Scritto da , il 22/12/14

Seguici su

 
 

Sono trapelati molti dettaglio del prossimo Sony Xperia E4 ancora prima del suo annuncio ufficiale, ed ora c'è un intero foglio delle specifiche del dispositivo che possiamo elencare. Sono trapelati anche screenshot e alcune foto del dispositivo, quindi abbiamo modo di conoscere in anteprima questo peria E4 nel suo complesso.

Il telefono è il più grande della serie E, come le indiscrezioni precedenti avevano previsto, con uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel. Secondo la fonte delle informazioni (via GSMArena), il dispositivo offre uno schermo con riproduzione di 'colori piacevoli', grande contrasto e angoli di visualizzazione, e buona leggibilità alla luce del sole. Si dice che lo schermo di questo Xperia E4 è migliore di quello trovato su Xperia M2.

 
Sony Xperia E4 - Screenshot
Sony Xperia E4 - Screenshot
 

L'Xperia E4 è alimentato da un chipset MediaTek (quad Cortex-A7 a 1.3GHz) con 1GB di RAM ed esegue il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con un probabile aggiornamento Lollipop in futuro. Sono presenti 8GB di memoria integrata, di cui solo 3.8GB disponibile per gli utenti.

Sul lato connettività c'è il supporto per il Wi-Fi e Bluetooth, ma non LTE o NFC. L'etichetta "SIM1" sul retro conferma c'è il supporto per la modalità dual-SIM, o comunque che ci sarà una variante con tale supporto. La batteria da 2,500mAh si dice di essere in grado di durare circa due volte più a lungo della batteria che alimenta Lumia 535 (da 1,905mAh).

Leggi anche:
 
Sony Xperia E4 - Design
Sony Xperia E4 - Design
 

La fotocamera principale di Sony Xperia E4 è un sensore da 5 megapixel con flash LED in grado di registrare video a 1080p. L'unità di prova ha avuto problemi con la modalità di registrazione in FullHD a 1080p - il che non sorprende visto che il telefono provato dalla fonte è certamente una versione non compiuta del prodotto.

Dalle foto il telefono non sembra spettacolare, ma Sony potrebbe non avere tempo per cambiare il design dello smartphone dato che il lancio è previsto al MWC 2015 che si terrà a Barcellona all'inizio di marzo.

Per visualizzare la scheda tecnica completa di Xperia E4 Dual, clicca qui. 

Leggi anche:

Video anteprima in Italiano Sony Xperia E4



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia E4 svelato prima di essere annunciato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?