Sony promette Android 5 per Xperia Z3 a Febbraio

Sony promette Android 5 per Xperia Z3 a Febbraio

Sony al CES 2051 non ha presentato nuovi telefoni, niente Xperia Z4, ma ha annunciato che aggiornerà presto tutti i suoi dispositivi della lineup Xperia Z ad Android 5 Lollipop. Xperia Z3 si potrà aggiornare già dal prossimo mese di febbraio.

 

Scritto da , il 06/01/15

Seguici su

 
 

Ci si aspettava che Sony presentasse la nuova serie di telefoni Xperia Z4, e annesse varianti, al CES 2015 in corso a Las Vegas ma così non è stato. Ci sarà da aspettare forse ancora un paio di mesi, con qualche novità che potrebbe arrivare al Mobile World Congress di Barcellona a Marzo.

Nel frattempo, gli utenti Sony hanno molto di cui essere felici e soprattutto i proprietari di dispositivi della famiglia Xperia Z. La società con sede a Tokyo non ha dimenticato la sua promessa di portare Android 5.0 Lollipop a tutta la sua lineup di dispositivi Xperia Z e, secondo Michael Fasulo, CEO della società, i dispositivi Xperia Z3 già dal prossimo mese di febbraio riceveranno l'aggiornamento.

Questa è una grande notizia perchè Sony dimostra definitivamente che l'azienda è impegnata a rendere felici i suoi utenti attuali e ha assunto il compito di portare loro l'esperienza Android Lollipop in tutta la sua gloria. Successivamente Android Lollipop arriverà anche per i predecessori di Xperia Z3.

Intanto, le specifiche di Sony Xperia Z4 - che a questo punto ci aspettiamo a marzo al MWC 2015 - ad oggi trapelate includono il chipset Snapdragon 810 di Qualcomm, display da 5.2 pollici con risoluzione QHD, 4GB di memoria RAM e supporto per LTE Cat.6. Il dispositivo, infine, dovrebbe avere una fotocamera da 20.7 megapixel. Come mai Sony sarebbe già pronta con Xperia Z4 se non sono passati nemmeno sei mesi dal rilascio di Xperia Z3? Come dichiarato da un rappresentante di Sony alcuni mesi fa, la nuova strategia della società è quella di rendere disponibili sul mercato due top di gamma ogni anno. Ciò significa che sul finire del prossimo anno si parlerà già di Xperia Z5.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony promette Android 5 per Xperia Z3 a Febbraio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?