Sony: nessuna conferenza stampa ufficiale al MWC 2015

Sony potrebbe evitare quest'anno la conferenza stampa ufficiale al MWC 2015 a Barcellona. Non si prevede l'annuncio di Xperia Z4, ma solo di un paio di novità per il mercato degli smartphone di fascia bassa.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il MWC 2015 è solo ad un paio di settimane di distanza da oggi e tutti gli occhi sono sui principali produttori di telefonia mobile in attesa di scoprire che cosa andranno ad annunciare all’evento di Barcellona. Tutti sembrano essere pronti per svelare le proprie ultime novità… tutti con una sola eccezione stando a quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni. Infatti, Sony potrebbe evitare quest’anno la conferenza stampa ufficiale a Barcellona.

Secondo fonti citate da diversi media internazionali, il gigante tecnologico giapponese molto probabilmente manterrà un basso profilo quest’anno al Mobile World Congress ed eviterà il grande palcoscenico principale che solitamente al MWC viene usato dai big della tecnologia. Questo è in qualche modo comprensibile considerando che Sony potrebbe non avere molto di nuovo da mostrare presso la sede.

All’inizio di questa settimana un altro rumor ha fatto capire che il tanto atteso Xperia Z4 non sarà svelato al MWC. Invece, ci si aspetta tra un mese di vedere presso lo stand di Sony una nuova variante di Xperia Z3 con un nuovo colore viola insieme ad alcune nuove offerte per la fascia media del mercato.

Sony potrebbe non avere molto da vantarsi al MWC, ma non è detto che qualcosa di nuovi ci sarà. Lo stand della società sarà formalmente aperto Lunedi 2 marzo e, nonostante l’assenza dell’Xperia Z4 del gigante tecnologico, è quasi sicuro che almeno un paio di cose interessanti il produttore giapponese in serbo le ha.

Al momento le conferenza stampa più attese nell’ambito del Mobile World Congress 2015 sono l’evento Unpacked 2015 di Samsung il 1 marzo ed il keynote di Huawei, anche questo programmato per il primo giorno del nuovo mese.

Impostazioni privacy