Sony Xperia E4, Galleria Fotografica e Video anteprima del nuovo Android

Sony Xperia E4, Galleria Fotografica e Video anteprima del nuovo Android

Scopriamo il nuovo Xperia E4 di Sony attraverso una galleria fotografica e un video di anteprima. Lo smartphone, basato su Android 5.0 Lollipop, ha uno schermo da 5 pollici, processore quad core, 8 GB di memoria interna, una buona autonomia e fotocamera principale da 5 Mpx. Sara' lanciato a un prezzo 'concorrenziale'.

 

Scritto da , il 11/02/15

Seguici su

 
 
Sony ieri ha presentato Xperia E4. Lo smartphone, basato su Android Lollipop, non è di primissimo livello ma, in base a quanto abbiamo appreso dal comunicato stampa (leggi: "Nuovo Sony Xperia E4: 5 pollici, Android Lollipop e prezzo Competitivo"), sarà posizionato a un prezzo molto competitivo. Purtroppo nel comunicato stampa non è stato specificato quale.

Ciò che si sa è che la disponibilità sarà effettiva a partire dai prossimi giorni ("metà Febbraio"). Caratterizzato dal tasto di accensione laterale in alluminio, Xperia E4 sarà in vendita nei colori nero e bianco, offrirà un'interfaccia utente personalizzabile in diversi colori e sarà inoltre disponibile sia in versione con SIM singola e doppia.

Ora non vogliamo far altro che conoscere il telefono e per raggiungere lo scopo abbiamo inserito una galleria fotografica seguita da un video di presentazione.

Xperia E4
Basato su Android 5.0 Lollipop, ha uno schermo con diagonale 5 pollici retroilluminato con risoluzione non eccezionale (qHD, 540 x 960 pixel), 1 GB di RAM, 8 GB di ROM espandibili con schede microSD da 32 GB, processore quad core da 1,3 GHz con GPU Adreno 330, rete HSPA+, fotocamera principale da 5 Mpx con registrazione video Full HD, anteriore da 2 Mpx con registrazione video 720p, batteria 2300 mAh con modalità Ultra Stamina, dimensioni e peso 137 x 75 x 10,5 mm per 144 grammi.

Link: Scheda tecnica completa Xperia E4 Dual
Fotogallery

Xperia E4 Quality design in an easy-to-use smartphone from Sony


Leggi anche:

Video anteprima in Italiano Sony Xperia E4



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia E4, Galleria Fotografica e Video anteprima del nuovo Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?