Sony Xperia E4 Dual disponibile in Italia

Sony Xperia E4 Dual disponibile in Italia

Il primo smartphone Xperia dual SIM di Sony Mobile, Sony Xperia E4 Dual, è stato annunciato per il mercato italiano. Il telefono è in vendita da Febbraio in Italia. Xperia E4 Dual è progettato per essere uno smartphone facile da usare, prevedendo un accesso rapido alle proprie app preferite e garantendo un'esperienza decisamente user-friendly.

 

Scritto da , il 11/02/15

Seguici su

 
 

Il primo smartphone Xperia dual SIM di Sony Mobile, Sony Xperia E4 Dual, è stato annunciato per il mercato italiano. Il telefono offre facilità d’uso, supporto Dual-SIM, grande schermo e potenti performance della batteria, racchiusi in un design di alta qualità, il tutto ad un prezzo conveniente (che però non è ancora stato comunicato ufficialmente).

 

Sony Xperia E Video


Xperia E4 Dual è progettato per essere uno smartphone facile da usare, prevedendo un accesso rapido alle proprie app preferite e garantendo un’esperienza decisamente user-friendly. (clicca qui per la scheda tecnica completa)

L’intrattenimento è il fulcro di Xperia E4 Dual, grazie al suo display qHD da 5 pollici e tecnologia IPS. Sony promette, poi, audio di alta qualità con altoparlanti di ultima generazione. Ha un design sottile e curvo, mentre lo schermo resiste ai graffi. Xperia E4 Dual sarà disponibile nei classici colori nero e bianco, e il software include temi UI personalizzabili. Il telefono è inoltre compatibile con accessori per le cover abbinate, in modo da poter cambiare look dentro e fuori.

Xperia E4 Dual ha una batteria da 2300mAh che garantisce un’autonomia fino a due giorni; se questo non è sufficiente, è possibile attivare la modalità STAMINA per ottimizzare l’utilizzo della batteria e la modalità Ultra STAMINA per mantenere il cellulare acceso, usando le sue funzioni principali, per una settimana.

Oltre ad una batteria ultra durevole, con E4 Dual si dispone anche di velocità. La presenza di un processore 1.3 GHz Quad-core dalle alte prestazioni e dalle performance rapide consente di utilizzare più app simultaneamente, navigare in internet e guardare video contemporaneamente. Il processore e 1GB di RAM, inoltre, promettono prestazioni e velocità senza impattare sulle performance della batteria. 8GB di memoria integrata in questo Xperia E4 Dual.

Per i nuovi utenti Xperia, Sony promette un veloce passaggio da altri device Android, iOS o Blackberry grazie all’applicazione Xperia Transfer che consente di trasferire contatti, foto, segnalibri, app, musica, messaggi e molto altro senza il fastidio o la preoccupazione di perdere dati importanti.

Per ottenere lo scatto perfetto con la fotocamera da 3.2 megapixel con auto focus, Sony ha integrato in Xperia E4 Dual un sistema automatico di riconoscimento di scena, funzionalità di perfezionamento delle immagini e app per la fotocamera integrate.

Per quanto concerne la disponibilità, Sony Xperia E4 Dual sarà in vendita entro febbraio in Italia, ma il prezzo ufficiale non è stato ancora comunicato.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia E4 Dual disponibile in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?