Sony, quattro nuovi smartphone importati in India per test

Sony, quattro nuovi smartphone importati in India per test

Sony ha importato quattro nuovi prototipi di smartphone in India per scopi di test e debug. Dovrebbero trattarsi di dispositivi di fascia alta ma non varianti di Xperia Z3+ o tablet.

 

Scritto da , il 23/06/15

Seguici su

 
 

Sony ha importato quattro nuovi prototipi di smartphone in India per scopi di test e debug, secondo un elenco (vedi immagine sotto) apparso sul sito indiano Zauba, che tiene traccia dei dispositivi che vengono importati ed esportati nel paese.

I portatili che sono stati importati sono il Seahawk Rex PQ, Eagle Rex AP, Seahawk Gina AP, e l'Eagle Rilads AP. Per quanto riguarda il prezzo, ogni prototipo porta un cartellino di 39.239 INR (617 dollari), suggerendo che si tratta di dispositivi di fascia alta.

Tenendo conto della poche informazioni che sono note al momento (quanto sopra riportato), è difficile fare ipotesi sui dispositivi su cui Sony sta lavorando. Nel frattempo, l'ultimo smartphone di Sony, l'Xperia Z3+, dovrebbe essere svelato in India questa settimana, mentre in altri mercati internazionali (e Italia) è già in vendita. 

Considerando il prezzo, Phonearena, esclude che i dispositivi elencati nel documento sono varianti del nuovo top di gamma di Sony. Inoltre, poiché ciascuno dei quattro dispositivi specifici spediti in India sono chiaramente contrassegnati come "telefoni cellulari", "possiamo tranquillamente ritenere che questi prototipi non sono tablet", scrive il sito.

 
Sony - lista dei dispositivi importati in India
Sony - lista dei dispositivi importati in India
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony, quattro nuovi smartphone importati in India per test


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?