Sony Xperia Z5 regala la UEFA Champions League

Sony Xperia Z5 regala la UEFA Champions League

Sony Mobile ha annunciato la partenza dal 19 ottobre del suo nuovo concorso 'Live the Real Game with Sony' per vincere i biglietti per assistere ai match di UEFA Champions League Juventus FC vs Manchester City FC (25 Novembre) e AS Roma vs FC BATE Borisv (9 Dicembre).

 

Scritto da , il 30/10/15

Seguici su

 
 

Sony Mobile ha annunciato la partenza dal 19 ottobre del suo nuovo concorso “Live the Real Game with Sony” che permette di vincere i biglietti per assistere ai match di UEFA Champions League acquistando uno dei prodotti Sony aderenti all'iniziativa.

Ecco come funziona: tutti coloro che acquisteranno un dispositivo Sony Mobile tra Xperia Z5, Xperia Z5 Compact o Xperia Z5 Premium, potranno partecipare all'estrazione di 2 biglietti con VIP hospitality, comprensivi di viaggio e pernottamento, per assistere a una partita di UEFA Champions League stagione 2015/2016.

Partecipare è semplice: tutti coloro che compreranno uno smartphone Xperia della serie Z5 dovranno:

- accedere al mini-sito dedicato all’indirizzo www.uclsony.it;

- andare sulla sezione PARTECIPA e inserire i dati personali, il codice IMEI e i riferimenti dello scontrino fiscale o della fattura a riprova dell’acquisto;

- selezionare “Invia” e sperare di avere fortuna!

Il concorso “Live the Real Game with Sony” di Sony Mobile si attiva il 19 Ottobre 2015 per chiudersi il 29 Novembre 2015, e si alternerà in due fasi e prevedrà due estrazioni, una entro l’11 Novembre 2015 e l’altra entro il 02 Dicembre 2015.

Il premio: In palio Sony Mobile mette 2 biglietti per assistere ai match Juventus FC vs Manchester City FC che si giocherà in data 25 Novembre 2015 e AS Roma vs FC BATE Borisv che si giocherà in data 9 Dicembre 2015.

Sempre in tema di UEFA Champions League, Sony Mobile, oltre a offrire i biglietti per le partite, regalerà al vincitore del concorso anche il viaggio e il pernottamento nelle città di Torino e Roma, oltre ad una Sole & Exclusive Experience che consentirà al fortunato di assistere all’arrivo allo stadio degli autobus delle squadre impegnate nel match, al riscaldamento pre-partita da bordo campo e alla conferenza stampa a conclusione della partita. 

Estratti dal Regolamento

4) Durata del concorso:

Il concorso si divide in due periodi di partecipazione, come segue:

1) 1° periodo: dal 19 ottobre all’08 novembre 2015. Con estrazione intermedia entro l’11 novembre 2015.
2) 2° periodo: dal 09 al 29 novembre 2015. Con estrazione finale entro il 02 dicembre 2015.

5) Prodotti promozionati – Obiettivo del concorso:

Il marchio promozionato è Sony Mobile e i prodotti promozionati sono gli smartphone Sony Xperia Z5 Compact, Xperia Z5 e Xperia Z5 Premium.
Si precisa che la distribuzione dei prodotti promozionati sul mercato avverrà in momenti diversi durante il periodo concorsuale: alla data di partenza del presente concorso, sarà possibile partecipare con Xperia Z5 Compact. Xperia Z5 sarà distribuito nel corso del mese di ottobre, anche se in alcuni punti vendita potrebbe essere già disponibile alla data di inizio del concorso. Infine, la distribuzione di Xperia Z5 Premium è prevista nelle prime settimane di novembre.

6) Modalità di partecipazione:

In uno dei periodi indicati al punto 4, i consumatori finali dovranno effettuare l’acquisto di uno dei prodotti promozionati in un punto vendita sul territorio italiano o online e conservare lo scontrino o la fattura d’acquisto. Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno collegarsi al sito internet www.uclsony.it e registrarsi compilando il form con tutti i dati anagrafici richiesti, il codice IMEI (indicato sulla scatola dello smartphone acquistato), il nome del rivenditore da cui hanno acquistato il prodotto promozionato e i dati relativi allo scontrino d’acquisto o fattura, come segue:

Per acquisti in punti vendita, saranno richiesti i seguenti dati dello scontrino:
- Numero di emissione (es. 08);
- L’importo totale comprensivo dei decimali senza virgola (es. spesa di € 699,90: 69990);
- L’ora e i minuti di emissione in formato HH-MM (es. per le 19:25, bisognerà digitare 19 e 25);
- La data di emissione composta da 2 cifre del giorno, 2 cifre del mese e 4 dell’anno (es. per la data dell’08 novembre 2015, bisognerà indicare 08/11/2015).

Per acquisti online, saranno richiesti i seguenti dati della fattura:
- Numero di fattura (es. 510040275);
- Totale documento comprensivo di decimali senza virgola (es. spesa di € 699,90: 69990);
- Data ordine composta da 2 cifre del giorno, 2 del mese e 4 dell’anno (es. per la data dell’08 novembre 2015, bisognerà indicare 08/11/2015).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia Z5 regala la UEFA Champions League


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?