CES 2016: Sony annuncia H.Ear In, On, GO, accessori audio Hi-Res

CES 2016: Sony annuncia H.Ear In, On, GO, accessori audio Hi-Res

 

Scritto da , il 08/01/16

Seguici su

 
 

Sony al CES 2016 a Las Vegas ha annunciato la sua nuova linea di accessori Audio ad alta risoluzione senza fili chiamata h.ear, che include un paio di nuove cuffie wireless colorate e facili da indossare, un paio di auricolari wireless e il più piccolo altoparlante al mondo senza fili e portatile con audio alta risoluzione.

i nuovi dispositivi Sony sono:

- h.ear go, il più piccolo altoparlante al mondo senza fili, portatile e con audio alta risoluzione; con Google Cast, Spotify Connect e supporto Multi-room .
- h.ear on Wireless NC - elegante cuffia senza fili con comodo archetto con Bluetooth e eliminazione digitale del rumore e lunga durata della batteria.
- h.ear in Wireless, auticolari in-ear-wireless Bluetooth.

Tutti i modelli utilizzano la tecnologia LDAC per l'ascolto wireless che si avvicina alla qualità audio ad alta risoluzione, questa invece disponibile con collegamento via cavo. LDAC che trasmette circa il triplo dei dati (a 990 kbps di velocità) rispetto all'audio Bluetooth convenzionale.

L'audio in alta risoluzione, meglio noto in sigla come audio Hi-Res, è l'audio con bit rate di 24-bit e con frequenze massime di 96kHz, una qualità superiore a quella di un CD.

 
h.ear go SRS-HG1
h.ear go SRS-HG1
 

Sony h.ear go SRS-HG1

h.ear go è più piccolo altoparlante wireless portatile del mondo che supporta l'audio Hi-Fi, ovvero quello ad alta risoluzione. Grazie all'utilizzo di materiali e componenti di qualità superiore, lo speaker full range da 35 mm permette di ottenere il massimo da ogni brano.

La tecnologia dell'amplificatore digitale S-Master HX riduce distorsione e rumore in una vasta gamma di frequenza, per un audio corposo e intenso. La tecnologia ClearAudio+ migliora la qualità del suono consentendo di ascoltare più distintamente la musica. Creata su misura per la musica dance, la tecnologia EXTRA BASS 3 offre bassi potenti e profondi.

Con h.ear go è anche possibile accedere facilmente a un'ampia gamma di brani e ad altri contenuti di intrattenimento, grazie al supporto per Google Cast e Spotify Connect. Vi è anche il supporto per Bluetooth e NFC per collegare piu' facilmente il dispositivo.

Tramite l'app SongPal per smartphone o tablet è possibile accedere con facilità a tutti i brani preferiti e ai servizi musicali online. Inoltre, è possibile personalizzare le impostazioni audio e gestire l'ascolto multi-room.

Per quando ci si trova in mobilità, l'altoparlante wireless portatile promette fino a 12 ore di durata della batteria. Le porte di ingresso integrate sono mini-jack stereo e Micro USB.

Specifiche h.ear on Wireless NC MDR-100ABN:
- Compatibile con l'audio ad alta risoluzione
- Connettività Bluetooth semplificata con tecnologia One touch NFC
- EXTRA BASS per un sound potente e profondo
- Design leggero e portatile
- Fino a 12 ore di durata della batteria
- DIMENSIONI SPEAKER Full range: circa 35 mm di diametro x 2
- DURATA DELLA BATTERIA 12 ore
- TERMINALI DI USCITA E INGRESSO Ingresso mini-jack stereo, Micro USB
- WI-FI Sì
- AIRPLAY No
- GOOGLE CAST Sì
- SPOTIFY CONNECT Sì

Leggi anche:
 
h.ear on Wireless NC MDR-100ABN
h.ear on Wireless NC MDR-100ABN
 

Sony h.ear on Wireless NC MDR-100ABN

Realizzate per gli amanti della musica, le nuove cuffie senza fili h.ear on Wireless NC sono disponibili in un'ampia gamma di colori vivaci e offrono un design premium, supporto Bluetooth e NFC One touch per l'ascolto wireless, senza vincolo di cavi. Le cuffie eliminano digitalmente il rumore di fondo e consente una concentrazione totale solo sulla musica.

Specifiche h.ear on Wireless NC MDR-100ABN:
- Compatibile con l'audio ad alta risoluzione
- Connettività Bluetooth semplificata con tecnologia One touch NFC
- Tecnologia di eliminazione digitale del rumore
- Driver HD da 40 mm per una migliore gamma dinamica
- Le cupole del diaframma sono rivestite in titanio e riducono al minimo la distorsione
- DRIVER 40 mm (a cupola)
- RISPOSTA IN FREQUENZA (HZ) 5 - 40.000 Hz (acceso) (connessione cablata)
- LUNGHEZZA DEL CAVO Circa 1,2 m

Leggi anche:
 
h.ear in Wireless MDR-EX750BT
h.ear in Wireless MDR-EX750BT
 

h.ear in Wireless MDR-EX750BT

Le cuffie h.ear in Wireless MDR-EX750BT sono un paio di auricolari in-ear Bluetooth con archetto in grado di connettersi in modalità wireless con lo smartphone o tablet. Dotato di un compatto driver da 9 millimetri ad alta sensibilità, offrono una autonomia della batteria fino a 7,5 ore. L'archetto include anche anche microfono e un ingresso mini jack per il collegamento diretto al telefono o lettore MP3, quindi la musica si puo' ascoltare anche se la batteria è scarica.

Specifiche h.ear in Wireless MDR-EX750BT:
- Compatibile con l'audio ad alta risoluzione
- Connettività Bluetooth semplificata con tecnologia One touch NFC
- Driver da 9 mm ad alta sensibilità
- Durata della batteria fino a 7,5 ore
- Design confortevole da indossare dietro al collo
- DRIVER 9 mm, a cupola (bobina CCAW)
- RISPOSTA IN FREQUENZA (HZ) 5 - 40.000 Hz (spento) (connessione cablata)
- LUNGHEZZA DEL CAVO Circa 1,0 m

La nuova gamma di cuffie h.ear on, e h.ear on e h.ear go saranno disponibili in Europa da Aprile 2016 al prezzo di circa 300 euro (h.ear on Wireless NC), 180 euro (h.ear in Wireless) e 250 euro (h.ear go). 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su CES 2016: Sony annuncia H.Ear In, On, GO, accessori audio Hi-Res


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?