Sony Xperia C6 Ultra, specifiche e render

Sony Xperia C6 Ultra, specifiche e render

Sony Xperia C6 Ultra, atteso al debutto questa estate, potrebbe offrire un display Full HD da 6 pollici, chipset octa-core con clock a 1,9 GHz e fotocamere da 20MP e 16MP.

 

Scritto da , il 06/05/16

Seguici su

 
 

Sony era pronta per svelare un nuovo dispositivo Xperia lo scorso 12 gennaio. Anche se non sapevamo di preciso di quale dispositivo si trattasse, la società giapponese nei due giorni che hanno preceduto l'annuncio ha pubblicato su Instagram delle foto che suggerivano che il dispositivo avrebbe avuto una scocca di colore rosa. E' stato quindi ipotizzato che si sarebbe trattata di una variante di uno smartphone esistente, e così è stato, mentre altri hanno sperato che l'annuncio riguardasse un nuovo modello, precisamente il Sony Xperia C6 Ultra.

Sony il 12 gennaio ha svelato il Sony Xperia Z5 nel colore Rosa, quindi resta da scoprire ancora il Sony Xperia C6 Ultra di cui sono trapelate gia' le presunte foto dal vivo:

 
Sony Xperia 'C' anteprima nuovo smartphone
Sony Xperia 'C' anteprima nuovo smartphone
 

Il telefono che vedete sopra dovrebbe andare a collocarsi nella lineup Xperia C della società, e da qui il nome Xperia C6 Ultra. Poco si può presumere dalle foto, se non che il device in questione ha un ampio display con piccole cornici, il logo Sony è stato coperto ma il pulsante di accensione conferma che si tratta di un telefono Xperia.

Stando a quanto trapelato ad oggi, l'Xperia C6 Ultra offrirà un display full-HD da 6 pollici, chip MediaTek MT6755 con processore octa-core con clock a 1,9 GHz (poco piu' potente del MediaTek MT6752 di Xperia C5 Ultra), GPU Mali-T860 e 2GB di RAM, con 16 GB di storage espandibile. La fotocamera posteriore sarà da 20 megapixel, mentre frontalmente è previsto un sensore da 16 megapixel con flash LED.

Il device nuovo che vediamo nella foto era atteso al MWC a fine febbraio (22-25 febbraio) ma così non è stato, quindi potrebbe essere annunciato o prima dell'estate o a settembre in occasione della fiera IFA a Berlino. L'Xperia C5 Ultra è stato lanciato nel mese di agosto lo scorso anno.

 
Sony Xperia C6 Ultra - render
Sony Xperia C6 Ultra - render
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia C6 Ultra, specifiche e render


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?