Sony Xperia C4 riceve Android 5.1 Lollipop

Sony Xperia C4 riceve Android 5.1 Lollipop

I possessori di Xperia C4 sono delusi del mancato aggiornamento diretto ad Android 6.0 Marshmallow come inizialmente Sony ha promesso.

 

Scritto da , il 19/01/16

Seguici su

 
 

Lanciato nell'estate del 2015 come il primo telefono ad introdurre la migliore fotocamera frontale per scattare selfie di qualità, Sony Xperia C4 con la sua fotocamera secondaria da 5 megapixel affiancata dal flash ha iniziato a ricevere l'aggiornamento Android 5.1 Lollipop.

Lo scorso mese di ottobre, Sony ha rilasciato un elenco di suoi telefoni che ha detto avrebbe aggiornato direttamente alla piu' recente versione Android 6.0 Marshmallow. Il Sony Xperia C4 è stato inserito in questa lista, ma sembra che Sony abbia deciso di cambiare i suoi piani originari. Infatti, Xperia C4 ha iniziato a ricevere Android 5.1 Lollipop. Pertanto, a questo punto non è piu' valida la promessa dell'aggiornamento diretto ad Android 6.0, e addirittura non è da escludere che Android 5.1 possa essere l'ultima versione che l'Xperia C4 vedrà.

Ci sono diversi rapporto che affermano che l'Xperia C4 ha iniziato a ricevere Android 5.1, disponibile per cinque delle sei varianti realizzate da Sony - l'unico modello che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento al momento in cui scriviamo è l'E5343. Per quanto riguarda gli altri cinque modelli, per Xperia C4 è disponibile la build software 27.2.A.0.155 e per Xperia C4 Dual è disponibile la build software 27.2.B.0.155.

I possessori di Xperia C4 sono inevitabilmente delusi del mancato aggiornamento ad Android 6.0 come inizialmente Sony ha promesso.

Android 5.1 include modifiche alle impostazioni rapide e migliora la gestione della connessione internet via Wi-Fi e del Bluetooth.

Ripetiamo, a questo punto non sappiamo se Sony rilascerà l'aggiornamento a Marshmallow per Xperia C4 piu' tardi del previsto o questo telefono resterà fermo ad Android 5.1.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia C4 riceve Android 5.1 Lollipop


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?