Sony DK60, dock di ricarica USB-C per non connettere il cavo

Sony DK60, dock di ricarica USB-C per non connettere il cavo

 

Scritto da , il 12/01/17

Seguici su

 
 

Sony ha presentato un nuovo dock per la ricarica della batteria di dispositivi Xperia con connettore USB Type-C, la Charging Dock DK60.

Sony DK60 è un accessorio compatto che permette di ricaricare i dispositivi Xperia compatibili senza dover connettere il cavo: basta alloggiare il telefono nel dock e, una volta ricaricato, estrarlo con una mano sola.

"Sappiamo bene che la sicurezza è una priorità assoluta" spiega Sony in una nota, "ecco perché USB Type-C Charging Dock DK60 è stato sottoposto a una lunga serie di test di sicurezza. Il risultato? Un dispositivo all'altezza degli standard di qualità Sony e Xperia".

Sony DK60 misura 39 x 21,5 x 71 mm e ha un peso di 27 grammi. Il peso del connettore 60A è di 3,4 grammi, del connettore 60B di 2,6 grammi, connettore 52B 4,0 grammi.

Gli unput di ingresso sono DC 5,0-12,0 V 3,0 A e di uscita DC 5,0-12,0 V 3,0 A.

 
Sony DK60
Sony DK60
 

Tra i piu' recenti dispositivi Sony compatibili con la Charging Dock DK60 vi sono gli smartphone Xperia X Compact e Xperia X. Sarà piu' facile per i proprietari di questi telefoni caricare i dispositivi senza la necessità di cavi.

"Con questo dock, caricare lo smartphone è davvero semplice." è la promessa di Sony.

Riguardo prezzi e disponibilità del Sony DK60 non abbiamo informazioni, ma è catalogato nel sito italiano di Sony, dunque dovrebbe arrivare anche sul nostro mercato. Unico colore disponibile è il nero. 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony DK60, dock di ricarica USB-C per non connettere il cavo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?