Lasciato alle spalle il CES di las Vegas, il prossimo grande evento tecnologico in calendario è il Mobile World Congress, che si tiene quest'anno dal 25 al 28 febbraio 2019. Sony Mobile ha già spedito da un mese gli inviti per la sua conferenza stampa in cui presenterà i suoi nuovi smartphone, tra le altre cose: il giorno da segnarsi sul calendario è lunedi 25 febbraio, con inizio del keynote fissato alle ore 08:30 del mattino. Con l'avvicinarsi dell'evento, il 18 febbraio l'account Twitter ufficiale @SonyXperia ha condivisio un video teaser (visibile qui sotto) con allegata la descrizione "Abbraccia una nuova prospettiva con #Xperia a #SonyMWC".
Come da tradizione, sarà possibile seguire in diretta streaming la conferenza stampa, disponibile sul sito ufficiale www.sonymobile.com/press (se sarà disponibile anche su Youtube inseriremo il player qui sotto).
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2019.

Embrace a new perspective with #Xperia at #SonyMWC pic.twitter.com/RrWJFShpGR
— Sony Xperia (@sonyxperia) 18 febbraio 2019
Cosa aspettarsi da Sony al MWC 2019
Sony dovrebbe al MWC 2019 gli smartphone Xperia XA3 di fascia media, il diretto successore dell'Xperia XA2 annunciato all'inizio dello scorso anno al CES 2018 a Las Vegas. Xperia XA3 è atteso con una doppia fotocamera posteriore e due flash LED, posizionati in alto al centro, mentre nella parte frontale sarà presente uno schermo con ratio 18:9 sotto una singola fotocamera frontale. Attesi anche l'Xperia XA3 Ultra e la famiglia Xperia XZ4, che dovrebbe comprendere oltre che Xperia XZ4 anche Xperia XZ4 Compact e Xperia XZ4 Premium.
Non è da escludere che Sony metterà in mostra al MWC 2019 alcune delle novità presentate all'inizio dell'anno a Las Vegas al CES tra cui TV LED 8k ZG9 e OLED 4k AG9, 360 Reality Audio, Glass Sound Speaker LSPX-S2, giradischi PS-LX310BT, nuovi diffusori EXTRA BASS assieme a tanta altra tecnologia che QUI potete approfondire.