Sony Pikachu trapelato con CPU octa-core, display 5 HD

Sony Pikachu trapelato con CPU octa-core, display 5 HD

Lo smartphone Sony Pikachu trapelato da GFXBench monta il chipset MediaTek MT6757 Helio P20 con processore octa-core 2,3 GHz ed ha un display HD da 5 pollici.

 

Scritto da , il 15/02/17

Seguici su

 
 

E' trapelato un nuovo smartphone di Sony da GFXBench, chiamato Pikachu.

Lo smartphone, stando a quanto trapelato dal sito, viene alimentato dal chipset MediaTek MT6757 Helio P20 con processore octa-core 2,3 GHz ed è costruito attorno ad un display HD da 5 pollici.

Altre specifiche rivelate dal benchmark includono 3GB di memoria RAM, memoria interna da 32 GB e un comparto fotografico che include un sensore principale posteriore da 21MP e un sensore frontale da 8 megapixel che registra video massimo a 1080p. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat fuori dalla scatola.

Sony Pikachu potrebbe essere il nome in codice del telefono di Sony con numero di modello G3112 che è trapelato nei giorni scorsi, e le cui specifiche previste includono il processore Helio P20 e un display di dimensione sconosciuta ma di risoluzione HD (1280x720 pixel).

Quando Sony presenterà ufficialmente questo nuovo 'Pikachu' non lo sappiamo, basta che non venga proposto di colore giallo per evitare paragoni e battute facili per la somiglianza con il noto Pokemon con lo stesso nome.

 
Sony Pikachu su GFXBench
Sony Pikachu su GFXBench
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Pikachu trapelato con CPU octa-core, display 5 HD


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?