Sony Xperia XZs ufficiale: Specifiche, Foto, Video, Prezzi

Sony Xperia XZs ufficiale: Specifiche, Foto, Video, Prezzi

 

Scritto da , il 27/02/17

Seguici su

 
 

Sony ha presentato al Mobile World Congress 2017 Xperia XZ Premium, il primo smartphone al mondo con funzionalità video Super slow motion, a cui viene pero' affiancato anche il modello Xperia XZs, questo tuttavia destinato ad alcuni mercati selezionati. Xperia XZs è praticamente un Xperia XZ Premium con pero' un display da 5.2 pollici di risoluzione fullHD a 1080p.

Xperia XZs è dunque dotato di camera Motion Eye come su Xperia XZ Premium, che consente di ottenere video in Super slow motion con 960fps, e non mancano le tecnologie Predictive Capture e tutte le capacità aggiuntive e i benefici delle rinnovate lenti G e il nuovo motore di elaborazione dell’immagine Bionz.

Il display di Xperia XZs è da 5.2 pollici di risoluzione FullHD, montato su un case in metallo ALKALEIDO che crea un raffinato effetto lucente alla vista ed è piacevole al tatto. Il telefono misura 146 x 72 x 8.1 mm e pesa 161 grammi.

Xperia XZS viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 820, con GPU Adreno 530 e 4GB di RAM. La memoria interna ammonta a 32 GB per la variazione single-SIM e a 64 GB per la versione dual-SIM, in entrambi i casi espandibile con scheda esterna microSD fino a 256 GB.

Il telefono ha un sensore 19MP principale grande 1/2.3" con F2.0 che registra video 4K, ed è presente SteadyShot ossia la stabilizzazione digitale a 5 assi. La fotocamera selfie frontale è da 13 MP (1/3.06") con un obiettivo grandangolare da 22mm.

Xperia XZS viene alimentato da una batteria da 2.900 mAh e integra funzionalità intelligenti come la modalità Smart Stamina che si basa sulle capacità di apprendimento di Xperia e assieme a Battery care e Qnovo Adaptive Charging permette alla batteria di essere più affidabile per tutto il giorno e ne allungano l’intero ciclo di vita del prodotto.

Xperia XZS vanta anche Xperia Actions, che può semplificare la vita degli utenti, suggerendo luoghi basandosi sul download delle mappe o l’utilizzo basato su cambiamenti automatici delle impostazioni.

Riguardo prezzi e disponibilità, Xperia XZs sarà disponibile dall’inizio di aprile 2017 nelle colorazione Ice Blue, Warm Silver e Nero. 

Xperia XZs Super slow motion



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia XZs ufficiale: Specifiche, Foto, Video, Prezzi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?