Sony lancia il telecomando Cloud Remote per PS4

Sony lancia il telecomando Cloud Remote per PS4

Cloud Remote per PS4 grazie alla tecnologia 'cloud avanzata' e ad un'app rileva automaticamente i dispositivi collegati alla propria console PS4 per una rapida e facile configurazione.

 

Scritto da , il 25/08/18

Seguici su

 
 

Sony ha lanciato il nuovo telecomando Cloud Remote per PS4 che, grazie all'uso della tecnologia "cloud avanzata" e l'app PDP Cloud Remote rileva automaticamente i dispositivi collegati alla propria PS4 per una programmazione da remoto facile e senza problemi. Il resto delle funzionalità sono le stesse della precedente versione: torna utile a chi preferisce avere un telecomando vero e proprio anzichè usare il joystick per la gestione della riproduzione di contenuti quali dischi e video in streaming.

Cloud Remote utilizza la tecnologia wireless bluetooth per controllare il sistema PS4 e gestire la riproduzione multimediale sulla console e include controlli per accensione/spegnimento, ingressi e volume per la TV. Inoltre, dispone dei pulsanti più importanti per la navigazione deli menu e app di sistema. Il design compatto di Cloud Remote semplifica la ricerca del pulsante che si sta cercando ed è grande a sufficienza per raggiungere tutti i controlli essenziali con un pollice.

Cloud Remote per PS4 è concesso in licenza da Sony Interactive Entertainment e viene reso disponibile al prezzo consigliato di 29,99 dollari. Come bonus aggiuntivo, chi acquista negli Stati Uniti tramite GameStop o Amazon il Cloud Remote per PS4 ottiene anche la prova gratuita di 30 giorni del piano PlayStation Vue Core del valore di 49,99 dollari, che consente l'accesso a 65 canali di TV in diretta dalle migliori reti come ESPN, FX, AMC, Cartoon Network, rete NFL e MLB.
 
Cloud Remote 2018 per PS4
Cloud Remote 2018 per PS4
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony lancia il telecomando Cloud Remote per PS4


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?