Sony Xperia XZ3 in preordine regala Call of Duty Black Ops 4 per PS4

Sony Xperia XZ3 in preordine regala Call of Duty Black Ops 4 per PS4

A chi prenota Sony Xperia XZ3 presso il Sony Xperia Store online, in regalo il download digitale del videogioco Call of Duty: Black Ops 4 per PlayStation 4.

 

Scritto da , il 02/10/18

Seguici su

 
 

Per festeggiare il lancio di Xperia XZ3, Sony regala ai propri clienti, che pre-ordinano il dispositivo presso il Sony Xperia Store online, il download digitale del videogioco Call of Duty: Black Ops 4 per PlayStation 4.

Rivolto ai residenti in Italia maggiori di 18 anni, l'iniziativa richiede l’acquisto del prodotto Sony Xperia XZ3, la connessione internet, la console PlayStation 4 e l’iscrizione a PlayStation Plus. Per richiedere il gioco Call of Duty: Black Ops 4 per PS4 bisogna pre-ordinare Xperia XZ3 da un rivenditore aderente all’iniziativa (Sony Xperia Store - https://estore.sonymobile.com/it/) tra il 31 agosto 2018 e il 5 ottobre 2018.

 
Sony Xperia XZ3 prenotazione
Sony Xperia XZ3 prenotazione
 

Dopo aver ricevuto il nuovo Sony Xperia XZ3 è necessario andare su http://www.sonymobile.com/callofdutyblackops4-Italia entro il 31 ottobre 2018 per richiedere il Voucher per il download di Call of Duty: Black Ops 4, inserendo il proprio Titolo, Nome, Cognome, Indirizzo email, Numero di telefono, ID PlayStation network, Data di acquisto, Paese, Numero d’ordine, oltre al Codice EAN del proprio dispositivo (presente sul lato della confezione sotto il codice a barre), il Codice IMEI del proprio dispositivo (visualizzabile digitando *#06# sulla tastiera del Prodotto) e 2 prove di acquisto (l’immagine della conferma dell’ordine e la fotografia dell’IMEI separato dalla confezione originale). In seguito alla ricezione della richiesta, questa viene controllata e verificata entro 14 giorni. In seguito a una richiesta valida e una volta concluso il periodo di 14 giorni entro cui esercitare il diritto di recesso, si riceve via email un Voucher per PlayStation Store per il download di Call of Duty: Black Ops 4. Nota bene: a seconda della data in cui viene effettuata la richiesta si potrebbe ricevere il voucher per il download dopo l’uscita del gioco. Una volta ricevuto il Voucher, bisogna accedere a PlayStation > andare su [Impostazioni] > [PlayStation Network] > [Informazioni Account] > [Portafogli] > [Aggiungi fondi] e cliccare (X). Selezionare [Utilizzare codice]. Inserire il codice del Voucher e selezionare ‘Continua’. Il Voucher viene quindi associato all’account e si puo' iniziare il download.

Per l’acquisto di ogni Xperia XZ3 è possibile inoltrare una sola richiesta per singolo nucleo familiare. Sono esclusi gli utenti che effettuano il reso in seguito a un ripensamento. In caso di reso dello smartphone Sony Xperia XZ3 in seguito a un ripensamento, la richiesta del premio viene annullata e l’utente non ha diritto a richiedere o ricevere un Voucher per il download di Call of Duty: Black Ops 4 nell’ambito di questa promozione.

Il valore commerciale del premio è il costo del download di Call of Duty: Black Ops 4, di 69.99 euro.

Sony Xperia XZ3 è un telefono da 6 pollici con un display 18:9 QHD+ HDR con design senza bordi curvo che utilizza display OLED con tecnologia Bravia, racchiuso in una nuova struttura in alluminio. E' presente la tecnologia Advanced X-Reality con conversione HDR per ottenere tutti i video SDR vicino alla qualità dell'HDR. La fotocamera intelligente Motion Eye è da 19 megapixel con acquisizione predittiva e registrazione di video in 4K HDR per più contrasto, colore e dettaglio oltre alla possibilità di registrare video in super slow motion in Full HD. La fotocamera frontale è da 13 MP con nuovo obiettivo più luminoso e modalità effetto bokeh. Xperia XZ3 monta potenti altoparlanti stereo anteriori con surround S-Force e il sistema di vibrazione dinamica di Sony (il telefono vibra al ritmo del suono). Ad alimentare lo smartphone si trovano l'ultimo processore Qualcomm Snapdragon 845 octa-core e il sistema operativo Android 9 Pie. Lo smartphone Xperia XZ3 di Sony offre anche resistenza all'acqua con la certificazione IP68, sensore di impronte digitali e una grande batteria da 3300mAh con apprendimento intelligente e carica wireless.

Sony Xperia XZ3 è in preordine al prezzo di 799 euro con disponibilità prevista da inizio ottobre.

Sony Xperia XZ3


 
Sony Xperia XZ3 - Infografica
Sony Xperia XZ3 - Infografica
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia XZ3 in preordine regala Call of Duty Black Ops 4 per PS4


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?