Uncharted, Sony Pictures e DigitalBits regalano la premiere in esclusiva mondiale del film con Tom Holland

Uncharted, Sony Pictures e DigitalBits regalano la premiere in esclusiva mondiale del film con Tom Holland

La premiere si terrà in due eventi, uno a Milano e uno a Roma. I fortunati spettatori saranno selezionati a sorte tra gli spettatori dei match di Campionato Roma-Genoa e Inter-Milan in programma sabato 5 febbraio 2022.

 

Scritto da il 04/02/22 | Pubblicato in Uncharted | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Sony Pictures Italia e DigitalBits hanno annunciato il concorso che premierà alcuni membri della comunità Blockchain di DigitalBits, che potranno assistere ad una premiere anticipata del film dedicato al mondo del gaming "Uncharted", con protagonisti gli attori Tom Holland, Mark Wahlberg ed Antonio Banderas.

Due gli eventi previsti, si terranno in Italia a febbraio nelle città di Roma e Milano ad una settimana dall'uscita data ufficiale del film nella sale cinematografiche il 17 febbraio. Gli spettatori ospiti della premiere di Roma potranno anche incontrare dal vivo l'ambasciatore di DigitalBits Francesco Totti, in compagnia di uno special guest. Gli spettatori ospiti della premiere di Milano potranno invece incontrare l'attuale vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, anche lui accompagnato da uno special guest.

Saranno selezionati 5 vincitori, più accompagnatori, per ogni proiezione esclusiva per un totale di 20 fortunati spettatori. Saranno selezionati a sorte tra gli spettatori dei match di Campionato dell'AS Roma (Roma - Genoa) e dell'FC Internazionale (Inter - Milan) in programma sabato 5 febbraio 2022: in entrambi gli stadi, all’Olimpico della Capitale come al Meazza di San Siro, superati i tornelli d’ingresso, i tifosi potranno dirigersi presso i corner DigitalBits dove potranno registrarsi all'iniziativa ed avere quindi la possibilità di vincere l’esclusiva esperienza VIP.

Leggi anche:
 
Francesco Totti ambasciatore di DigitalBits
Francesco Totti ambasciatore di DigitalBits
 

DigitalBits è un protocollo blockchain di primo livello che dà priorità a sicurezza, velocità e risparmio sui costi. Qualsiasi tipo di asset digitale può essere tokenizzato sulla blockchain di DigitalBits, comprese le stablecoin di brand e gli NFT creati da artisti, celebrità ed organizzazioni sportive.

Daniele Mensi, Managing Director di DigitalBits Foundation, ha così commentato l'iniziativa: "Siamo entusiasti di dare il via a questa prima collaborazione con Sony Pictures". "Questa campagna è una concreta dimostrazione di come la tecnologia blockchain può essere sfruttata come abilitatore e tangibile valorizzatore di esperienze esclusive dedicate ai fans di tutto il mondo ed ai brand protagonisti in varie industry, e rispecchia perciò appieno la mission della tecnologia DigitalBits".

Maggiori informazioni su come partecipare si possono trovare agli indirizzi digitalbits.io/uncharted_it-mi, per chi è interessato all'evento di Milano, e digitalbits.io/uncharted_it-rm, per chi è interessato all'evento di Roma. In entrambi gli eventi, per partecipare alla premiere i partecipanti dovranno essere in possesso del Super Green Pass, mantenere la distanza di sicurezza e indossare la mascherina FFP2. Inoltre, i partecipanti dovranno sottoporsi ad un COVID test rapido che verrà effettuato il giorno stesso nel luogo della premiere.

Il film Uncharted diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland e Mark Wahlberg è basato sulla omonima serie di videogiochi, tra le più vendute e acclamate dalla critica: il lungometraggio Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l'arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg). Un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, con i due protagonisti che partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.  

Trailer Uncharted di Ruben Fleischer con Tom Holland e Mark Wahlberg