Polaroid annuncia i tablet Android L7 e L10

Polaroid annuncia i tablet Android L7 e L10

Polaroid ha aggiornato la sua lineup di tablet serie L con l'aggiunta di un paio di nuovi dispositivi: L7 e L10, tablet da 7 e 10 pollici entrambi mostrati al Consumer Electronics Show 2015 a Las Vegas. Eseguono Android 5.0 Lollipop e hanno due fotocamere.

 

Scritto da , il 14/03/15

Seguici su

 
 

Polaroid, l'azienda più nota per fare macchine fotografiche istantanee, ha aggiornato la sua lineup di tablet serie L con l'aggiunta di un paio di nuovi dispositivi. Soprannominati L7 e L10, entrambi sono stati in mostra al Consumer Electronics Show (CES) che si è chiuso a Las Vegas da un paio di giorni.

Anche se i dettagli sono scarsi, il Polaroid L7 è un tablet da 7 pollici, mentre il Polaroid L10 è un dispositivo da 10 pollici. Entrambi integrano connettività Wi-Fi e Bluetooth e sono alimentati da ciò che l'azienda chiama processori Quad-Core "super-veloci".

Inoltre, ogni tablet integra due fotocamere, una posteriore ed una anteriore, oltre a altoparlanti frontali. Polaroid L7 e Polaroid L10 eseguono tutti il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Per quanto riguarda il prezzo, Polaroid L7 costerà 99.99 dollari, mentre Polaroid L10 sarà disponibile per 149,99 dollari. Entrambi sono attesi sul mercato degli Stati Uniti in vendita al dettaglio questa primavera.

 
Polaroid Cube
Polaroid Cube
 

L'ultimo importante annuncio di Polaroid risale ad agosto dello scorso anno, quando è stata annunciata la camera Cube caratterizzata da misure estremamente ridotte, appena 3.5 centimetri per lato, e in grado di registrare filmati a 1080p in risoluzione Full HD. Cube dispone di una autonomia in registrazione da 90 minuti, supporto microSD fino a 32 GB, ottica da 6 Megapixel con grandangolare da 124 gradi e registrazione video. Cube di Polaroid è in vendita ad un prezzo indicativo di 79 euro e disponibile in 3 versioni cromatiche overo rosso, nero e azzurro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Polaroid annuncia i tablet Android L7 e L10


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?