Hannspree Hannspad 10.1 Dual Sim 3G W72B, la nostra recensione

Hannspree Hannspad 10.1 Dual Sim 3G W72B, la nostra recensione

Video recensione completa del nuovo Tablet Android 10.1 pollici Android realizzato da Hannspree, si tratta di un prodotto con doppio Slot Sim in grado di telefonare

 

Scritto da , il 20/01/15

Seguici su

 
 

E se vi dicessimo che abbiamo provato un Tablet Android Dual Sim che telefona? No non stiamo scherzando, stiamo parlando del nuovo Hannspree Hannspad 10.1 3G W72B che potete acquistare per 199 euro.

Hardware:

Il dispositivo è spinto da un processore Mediatek MT8382 Quad Core da 1,3 Ghz basato su architettura Cortex A7 e comprende 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB via Micro SD, una fotocamera principale da 5 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 6000 mAh, display da 10.1 pollici LED IPS 1280 x 720 pixel e doppio Slot per la Sim in formato Standard che permette che sia di telefonare che di sfruttare la rete per navigare in mobilità. 

 
Review Hannspree Hannspad 10.1 Dual Sim
Review Hannspree Hannspad 10.1 Dual Sim
 

Software:

Il dispositivo è basato sulla versione 4.4.2 Kit Kat del sistema operativo Android ed integra di default il Play Store e le impostazioni di base che permettono di decidere con quale delle due Sim effettuare chiamate o navigare su internet in assenza di connessione Wi-Fi.

Il Launcher è praticamente quello Stock di Google ed introduce un’interfaccia poco personalizzabile che allo stesso tempo però risulta essere fluida, comunque sia le possibilità di personalizzazione grazie al Play Store sono infinite. 

 
Review Hannspree Hannspad 10.1 Dual Sim
Review Hannspree Hannspad 10.1 Dual Sim
 

Materiali e costruzione:

Sotto questo punto di vista il Tablet non delude affatto grazie al metallo posto posteriormente ed al vetro anteriore, nessuno scriocchiolio e solidità estrema tra le mani.

Conclusioni:

Il dispositivo ci ha convinto durante l’utilizzo quotidiano per la sua semplicità e per la sua fluidità generale, il Dual Sim è presente ma ovviamente potete anche sfruttare un solo Slot per volta.

Per telefonare viene utilizzato il vivavoce o l’auricolare non presente in confezione.

L’unico punto debole del prodotto è forse il peso che super abbondantemente i 500 grammi.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa, buona visione!

Recensione Hannspree Hannspad 10.1 Dual Sim 3G W72B



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Hannspree Hannspad 10.1 Dual Sim 3G W72B, la nostra recensione


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?