KidTab 7, nuovo tablet Pc per bambini con Android OS

KidTab 7, nuovo tablet Pc per bambini con Android OS

 

Scritto da , il 26/08/15

Seguici su

 
 
Trevi presenta il nuovo tablet Pc per bambini KidTab 7, caratterizzato da un display da 7 pollici e una scocca ultra resistente, con speciali protezioni sugli spigoli per consentirgli di resistere a frequenti urti e cadute.

Equipaggiato con Android OS, utilizza l'interfaccia Kidoz, uno speciale browser per i più piccoli che presenta una navigazione semplice, intuitiva a misura di bambino. 

Kidoz fornisce giochi interattivi cosi come video e musica con la possibilità di bloccare e filtrare i contenuti tramite le impostazioni decise dai genitori che possono cosi limitare a propria scelta, i contenuti visionabili dai più piccoli.
Kidoz si basa inoltre su figure e disegni piuttosto che testi per orientare il bambino alla navigazione, favorendo cosi una relativa autonomia di utilizzo.

Il tablet KidTab presenta un display touchscreen da 7 pollici, simile a quello dei normali tablet Pc con risoluzione da 1200x600 pixel in formato 16:9, adatto quindi alla visione di film. E' equipaggiato con processore Quad Core ARM Cortex da 1.3 Ghz, 512 Mb di memoria Ram, 8 GB di memoria interna oltre al supporto microSD.

Troviamo supporto Wifi e Bluetooth.

Eliminato il guscio protettivo ideato per i più piccoli, Kidtab diventa un tablet Pc vero e proprio a tutti gli effetti con le potenzialità di Android OS.
Kidtab 7 è disponibile su Amazon (clicca qui) a 87 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su KidTab 7, nuovo tablet Pc per bambini con Android OS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?