KidTab 7, nuovo tablet Pc per bambini con Android OS

KidTab 7, nuovo tablet Pc per bambini con Android OS

Trevi annuncia KidTab 7, nuovo tablet Pc dedicato ai bambini con sistema operativo Android OS e piattaforma Kidoz, con interfaccia facilitata, semplice e divertente per i più piccoli. Caratterizzato da un display da 7 pollici, troviamo processore Quad Core, 8 GB di memoria interna, supporto microsd e scocca progettata per resistere a urti e cadute di ogni genere.

 

Scritto da , il 26/08/15

Seguici su

 
 
Trevi presenta il nuovo tablet Pc per bambini KidTab 7, caratterizzato da un display da 7 pollici e una scocca ultra resistente, con speciali protezioni sugli spigoli per consentirgli di resistere a frequenti urti e cadute.

Equipaggiato con Android OS, utilizza l'interfaccia Kidoz, uno speciale browser per i più piccoli che presenta una navigazione semplice, intuitiva a misura di bambino. 

Kidoz fornisce giochi interattivi cosi come video e musica con la possibilità di bloccare e filtrare i contenuti tramite le impostazioni decise dai genitori che possono cosi limitare a propria scelta, i contenuti visionabili dai più piccoli.
Kidoz si basa inoltre su figure e disegni piuttosto che testi per orientare il bambino alla navigazione, favorendo cosi una relativa autonomia di utilizzo.

Il tablet KidTab presenta un display touchscreen da 7 pollici, simile a quello dei normali tablet Pc con risoluzione da 1200x600 pixel in formato 16:9, adatto quindi alla visione di film. E' equipaggiato con processore Quad Core ARM Cortex da 1.3 Ghz, 512 Mb di memoria Ram, 8 GB di memoria interna oltre al supporto microSD.

Troviamo supporto Wifi e Bluetooth.

Eliminato il guscio protettivo ideato per i più piccoli, Kidtab diventa un tablet Pc vero e proprio a tutti gli effetti con le potenzialità di Android OS.
Kidtab 7 è disponibile su Amazon (clicca qui) a 87 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su KidTab 7, nuovo tablet Pc per bambini con Android OS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?