Unboxing Teclast Tbook 11, 2 in 1 con Windows 10 ed Android Lollipop

Unboxing Teclast Tbook 11, 2 in 1 con Windows 10 ed Android Lollipop

 

Scritto da il 16/04/16 | Pubblicato in Teclast | Tablet | Windows | Archivio 2016

Seguici su

 
 

Siete alla ricerca di un Tablet oppure un 2 in 1 ma non riuscite proprio a capire se il sistema operativo che fa per voi è Android o Windows? Nessun problema, ecco Teclast Tbook 11 che integra entrambi gli OS!

La confezione di vendita contiene il nostro Tablet, cavo USB Micro, manuali guida ed un cavo USB OTG per collegare chiavette, mouse eccetera, non abbiamo trovato invece l’alimentatore.

Nella parte anteriore troviamo la fotocamera da 2 megapixel ed il display da 10,6 pollici di tipo LED IPS con risoluzione Full HD.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Teclast Tbook 11
Teclast Tbook 11
 

Sul retro è alloggiata la fotocamera da 2 megapixel, la scocca è in plastica.

 

 
Teclast Tbook 11
Teclast Tbook 11
 
Leggi anche:

La cornice è invece in metallo, sulla destra troviamo il primo speaker e sulla sinistra troviamo ingresso Micro SD e secondo speaker.

 
Teclast Tbook 11
Teclast Tbook 11
 

Sopra tasto accensione, bilanciere del volume, jack da 3,5 millimetri per le fonti audio, porta Micro HDMI e porta Micro USB. 

 
Teclast Tbook 11
Teclast Tbook 11
 

Sotto troviamo l’aggancio della tastiera non fornita in dotazione ma acquistabile separatamente.

 
Teclast Tbook 11
Teclast Tbook 11
 

L’hardware del dispositivo comprende un processore Intel Cherry Trail Z8300 Quad Core che arriva a 1,8 Ghz ed è realizzato su architettura a 64 bit, la scheda grafica è una Intel HD di ottava generazione supportata da ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (16 GB per Android ed il resto per WIndows).

Una volta acceso il prodotto ci verrà richiesto con quale sistema operativo vogliamo accedere (anche riavviando il device), in entrambe le parti troviamo pochissime applicazioni preinstallate e lingua Italiana compresa.

Per scoprire come funziona vi invitiamo a seguirci dato che nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione del device, intanto possiamo dirvi che le sensazioni considerando il prezzo di vendita sono più che positive.

Se siete interessati a questo Teclast Tbook 11 potete acquistarlo al seguente indirizzo mentre se volete la tastiera fisica la trovate al seguente indirizzo.

Non mi resta che lasciarvi al video unboxing in cui vi mostriamo il funzionamento iniziale del prodotto, ricordatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram.

Unboxing Teclast Tbook 11, Tablet Low Cost Windows 10 ed Android Lollipop