Recensione Vonino iMart QSL, Tablet Windows 10 davvero sorprendente

Recensione Vonino iMart QSL, Tablet Windows 10 davvero sorprendente

Siete alla ricerca di un Tablet con sistema operativo di casa Microsoft? E che magari diventi un 2 in 1 grazie ad una cover/tastiera? Ecco Vonino iMart QSL.

 

Scritto da , il 02/07/16

Seguici su

 
 

Oggi proviamo Vonino iMart QSL, Tablet con sistema operativo Windows 10 in versione completa che grazie alla sua cover con tastiera e Pad integrati diventa a tutti gli effetti un 2 in 1 da tenere in considerazione.

Scheda tecnica:

• Ingresso Sim per connettività 3G (no chiamate) fino a 42,2 mbps in download e 5,76 in upload
• Processore Intel Baytrail Z3735F Quad Core fino a 1,8 Ghz
• Scheda grafica Intel HD di settima generazione
• 2 GB di memoria RAM di tipo LPDDR3
• 32 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 32 GB (64 GB totali quindi)
• Display da 10.1 pollici LED IPS con risoluzione 1280 x 800 pixelWi-Fi b/g/n
• Bluetooth 4.0
• GPS con A-GPS
• Batteria da 6600 mAh
• Fotocamera frontale da 2 megapixel
• Fotocamera principale da 5 megapixel
• Dimensioni di 254 x 165 x 9,5 millimetri di spessore e 510 grammi di peso

 
Vonino iMart QSL
Vonino iMart QSL
 

Nella confezione di vendita troviamo il nostro Tablet, il caricatore da parete con presa DC standard, manuali guida e cavo USB OTG per il collegamento di USB esterne.

Una cosa importante da dire è che sono presenti davvero molte porte utili durante l’utilizzo di tutti i giorni, troviamo infatti un Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio, l’ingresso per il caricatore, porta USB a grandezza standard, ingresso Mini HDMI, ingresso Micro USB per utilizzare la funzione OTG, ingresso Micro SD ed ingresso Sim.

La prima vera differenza rispetto a prodotti della stessa tipologia di prezzo sta quindi nella possibilità di poter utilizzare le porte USB e Micro USB anche mentre ricarichiamo il nostro Tablet, una cosa da non tralasciare e che si è rivelata utilissima dato che molte volte abbiamo usato il prodotto per il Flash di Firmware su altri dispositivi.

Nel complesso abbiamo trovato un PC portatile davvero sempre pronto e reattivo, forse solamente i 2 GB di memoria RAM potrebbero diventare un problema se volete per esempio utilizzare applicazioni molto pesanti ma va ovviamente precisato che questa tipologia di Tablet non nasce per il montaggio video o il rendering per esempio, è più adatto a chi vuole scrivere in mobilità magari utilizzando la tastiera acquistabile separatamente.

Difetti è difficile trovarne anche e soprattutto se andiamo a visionare il prezzo di listino, potete acquistare il prodotto e la sua relativa cover con tastiera integrata direttamente nel sito ufficiale del produttore al seguente indirizzo. 
 
Vonino iMart QSL
Vonino iMart QSL
 

Il sistema operativo è Windows 10 in versione completa e questo significa fondamentalmente che potrete installare tutte le applicazioni che di solito installate nel vostro PC senza alcuna limitazione anche perchè questo è considerato un PC portatile a tutti gli effetti.

Non ci resta che lasciarvi alla nostra recensione video del prodotto in cui vi mostriamo il funzionamento invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube, al nostro canale Telegram ed al nostro gruppo Telegram in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione!

Recensione Vonino iMart QSL, Tablet WIndows 10 Low Cost con USB



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Vonino iMart QSL, Tablet Windows 10 davvero sorprendente


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?