Motorola prepara tablet Android con Modalita' Produttivita'

Motorola prepara tablet Android con Modalita' Produttivita'

Motorola Mobility sembra voler tornare sul mercato dei tablet, come rivelato da prime informazioni riguardanti una nuova tavoletta in sviluppo.

 

Scritto da , il 11/05/17

Seguici su

 
 

Anche se il mercato dei tablet registra un continuo calo delle vendite - in gran parte per 'colpa' degli smartphone sempre piu' grandi e potenti - molti produttori di smartphone continuano ad investire sullo sviluppo di questo tipo di dispositivi mobili, a partire da Samsung, Asus, Apple e Huawei. Motorola in passato ha investito sul mercato dei tablet con l'ultima sua 'tavoletta' lanciata nel 2011. Ora, Motorola Mobility sembra voler tornare su questo mercato in quanto sono emerse le prime informazioni riguardanti un tablet che potrebbe lanciare quest'anno.

Secondo "una fonte di fiducia" citata dai ragazzi di Android Police, Motorola sta attualmente lavorando su un nuovo tablet con "un look and feel premium". A provare l'esistenza di questo dispositivo vi è una immagine condivisa nella quale viene illustrata una nuova funzionalità che arriverà assieme con la tavoletta chiamata 'Productivity Mode' o tradotta in italiano 'Modalità Produttività'.

Nello screenshot si legge questo: "Switch between apps by tapping the app icon in the navigation bar. Long press the app icon and drag it upwards to close the app. /// Passare da un'applicazione toccando l'icona dell'applicazione nella barra di navigazione. Premere a lungo l'icona dell'applicazione e trascinarla verso l'alto per chiudere l'applicazione." Questo dovrebbe significare che, quando è abilitata la 'Productivity Mode', il tablet consentirà di passare da un'applicazione all'altra, toccando le icone app nella barra di navigazione e chiudendo qualsiasi applicazione con una lunga pressione e un trascinamento verso l'alto.

Per quanto riguarda le specifiche del tablet non ci sono informazioni al momento, ma si prevede che lo schermo misurerà 9.6/10 pollici in diagonale. Inoltre, dovrebbe essere realizzata una versione con connettività solo WiFi ed una seconda con anche supporto per connettività mobile 4G LTE.

Al momento, non ci sono informazioni su quando Motorola Mobility rilascerà questo suo prossimo tablet.

 
Motorola - screenshot tablet Android con Modalita' produttivita'
Motorola - screenshot tablet Android con Modalita' produttivita'
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola prepara tablet Android con Modalita' Produttivita'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?