Samsung Galaxy Book2 ufficiale con Snapdragon 850 e LTE Gigabit

Samsung Galaxy Book2 ufficiale con Snapdragon 850 e LTE Gigabit

Samsung Galaxy Book2 da 12 pollici è un PC 2in1 con piattaforma Windows 10, leggero e con una forma versatile, per essere utilizzato come notebook o tablet a seconda dell'esigenza. Offre chip Qualcomm Snapdragon 850 e connettività Gigabit.

 

Scritto da , il 19/10/18

Seguici su

 
 

Samsung ha annunciato il Galaxy Book2, un nuovo modello di dispositivo 2-in-1 che è il successore diretto dell'originale Galaxy Book che è stato lanciato nel 2017. Il Galaxy Book2 va direttamente a sfidare il Surface Pro di Microsoft. Il nuovo PC sempre connesso Galaxy Book2 offre una batteria multi-workday, connettività Gigabit LTE e tastiera e S Pen incluse, cosi' da permettere di lavorare quando e dove si preferisce. Il Galaxy Book2 combina il meglio della tecnologia di mobile computing Samsung, la piattaforma di calcolo Qualcomm Snapdragon 850 e l'esperienza Windows.

"Il modo in cui il mondo funziona sta subendo un'incredibile trasformazione e gli utenti hanno bisogno di una tecnologia che li tenga connessi e pronti a tutto quando sono fuori nel mondo per fare cose", ha dichiarato Alanna Cotton, Vicepresidente senior e General Manager di Samsung Electronics America. "Il Galaxy Book2 riunisce la leadership hardware e di connettività di Samsung con le innovazioni di Qualcomm Technologies e Microsoft per un prodotto two-in-one che offre in modo univoco produttività di un PC e mobilità."

Batteria che dura più giorni
La libertà di lavorare ovunque richiede la certezza che il PC sia sempre pronto e non scarico. Che si stia lavorando da un ufficio, in loco o semplicemente durante il tragitto in treno o in aereo per raggiungere una riunione importante se c'è da lavorare al PC c'è bisogno di un dispositivo che abbia una batteria che possa tenere il passo. Il Galaxy Book2 di Samsung è stato progettato con una batteria a lunga durata che consente di lavorare senza interruzioni fino a 20 ore, pari a più di due giorni "lavorativi" completi. Inoltre, questo PC 2-in-1 viene fornito della ricarica Adaptive Fast, che consente di ricaricare rapidamente la batteria serve.

Connettività 4G LTE per essere sempre connessi
La connettività quando si è in viaggio è importante per restare connessi, in ambito lavorativo ad esempio per inviare e-mail, chattare con i colleghi e accedere ai file sulla cloud. Galaxy Book2 offre connettività Gigabit 4G Cat.18 5CA, fino a 4X4 MIMO, grazie alla presenta del modem Snapdragon X20 LTE. Torna utile quando non si ha accesso ad una rete WiFi. 

Tastiera e S Pen incluse
Il Galaxy Book2 ha una tastiera e una S Pen incluse nella confezione di vendita. La tastiera serve anche da cover dello schermo per proteggere il Galaxy Book2 ovunque si vada. La S Pen consente di prendere appunti, contrassegnare documenti e tradurre frasi, il tutto con una penna che non deve mai essere caricata.

Il meglio dell'ecosistema Galaxy
Il Galaxy Book2 porta le migliori caratteristiche e funzionalità di Samsung nell'ambiente 2in1. Lo schermo da 12 pollici Super AMOLED FHD+ (2160x1440) si unisce a due altoparlanti messi a punto da AKG con Dolby Atmos integrato. Allo stesso tempo, Galaxy Book2 funziona con gli altri dispositivi Samsung, usa Samsung Flow per trasferire file e sincronizzare e replicare il telefono Galaxy per vedere le notifiche in tempo reale, direttamente sullo schermo del PC.

 
Samsung Galaxy Book2
Samsung Galaxy Book2
 

"I consumatori di PC meritano la stessa esperienza utente liscia, veloce e sempre connessa a cui sono abituati con i loro smartphone." Ha affermato Don McGuire, Vicepresidente del Global Product Marketing di Qualcomm Technologies. "Con l'ultraveloce Snapdragon 850 Galaxy Book2 offre la connettività istantanea, la durata della batteria di più giorni, velocità impareggiabile e il multi-tasking desiderato dai consumatori."

"Gli utenti di oggi sono alla ricerca di esperienze di produttività senza soluzione di continuità, familiari e affidabili, costruite per lavorare ovunque e in qualsiasi ambiente", ha affermato Erin Chapple, Vicepresidente Corporate delle Platforms Engineering di Microsoft. "Con Windows 10 in modalità S, gli utenti si sentiranno a casa a scrivere documenti, creare fogli di calcolo e progettare presentazioni. E con la sicurezza verificata da Microsoft, sapranno che i loro dati più sensibili sono protetti. Sono questi tipi di esperienze che rendono il computing connesso la spina dorsale per un ambiente di lavoro moderno di successo, in cui la produttività può avvenire sempre e ovunque. "

Disponibilità
Il Samsung Galaxy Book2 viene reso disponibile negli Stati Uniti online su ATT.com, Microsoft.com e Samsung.com al prezzo di 999,99 dollari a partire dal 2 novembre 2018, con disponibilità nei negozi di AT&T, Sprint e Verizon più avanti nel mese.

Specifiche Tecniche Samsung Galaxy Book2

DISPLAY: 12.0” sAMOLED FHD+ (2160x1440)
CHIPSET: Qualcomm Snapdragon 850 (Quad 2.96GHZ + Quad 1.7 GHz)
SUPPORTO LTE: Snapdragon X20 LTE Modem Cat.18 5CA, up to 4X4 MIMO
MEMORY / STORAGE: 4GB / 128GB
CAMERA: 8MP Rear / 5MP Front
PORTE: USB Type-C x2, microSD, 3.5mm
SENSORI: Accelerometro, Lettore Impronte Digitali, Giroscopio, Bussola magnetica, Luce Ambientale
CONNETTIVITA' WIRELESS: 802.11 a/b/g/n/ac 2.4+5GHz, VHT80 MIMO
DIMENSIONI / PESO: 11.32" x 7.89" x .30" / 1.75 lbs
DURATA BATTERIA: fino a 20 ore (S Mode)
OS / UPGRADE: Windows 10 in S Mode
ACCESSORI: S Pen, Tastiera (entrambe incluse)
VIDEO: MP4,M4V,3GP,WMV,ASF,AVI,MKV
AUDIO: MP3,M4A,AAC,WAV,WMA,FLAC 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Book2 ufficiale con Snapdragon 850 e LTE Gigabit


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?