Acer a IFA 2015, attesi 4 nuovi Windows Phone

Acer a IFA 2015, attesi 4 nuovi Windows Phone

Acer potrebbe annunciare quattro nuovi smartphone Windows Phone alla fiera IFA 2015 la prima settimana di settembre, probabilmente in arrivo sul mercato entro fine anno con Windows 10 Mobile.

 

Scritto da , il 30/07/15

Seguici su

 
 

Acer annuncerà ben quattro nuovi smartphone Windows Phone alla fiera IFA 2015 che si terrà a Berlino la prima settimana di settembre. E' quanto rivelato dal redattore Roland Quandt del sito tedesco WinFuture.

"Actually, Acer has FOUR new Windows Phones coming. Launch probably at IFA 2015." è il testo del tweet condiviso da Roland Quandt col suo profilo @rquandt.

Mentre non sono state diffuse informazioni sulle specifiche di questi presunti dispositivi, è lecito ritenere che saranno basati sulla nuova versione della piattaforma mobile della società con sede a Redmond, Windows 10 Mobile. Oppure, i telefoni potrebbero essere annunciati e lanciati a settembre con Windows Phone 8.1, e successivamente aggiornati a Windows 10 Mobile.

Anche se i telefoni di Acer saranno presentati all'IFA a settembre, questi potrebbero non arrivare sul mercato prima della fine dell'anno.

Parlando di Windows 10 Mobile, il dirigente di Microsoft Anthony Doherty - che lavora come capo di gruppo Windows and Surface in Sud Africa - ha recentemente rivelato che il sistema operativo è previsto per arrivare sul mercato nel mese di Novembre.

Aggiorneremo questo articolo in caso di ulteriori informazioni riguardo questi quattro telefoni Windows 10 Mobile previsti in arrivo da Acer.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Acer a IFA 2015, attesi 4 nuovi Windows Phone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?