Tablet, PC e 2 in 1 Jumper in offerta per un periodo limitato

Tablet, PC e 2 in 1 Jumper in offerta per un periodo limitato

 

Scritto da , il 07/04/17

 

Seguici su

 
 
Torniamo ancora una volta a parlare di offerte questa volta dedicate a Tablet, Computer portatili e 2 in 1 Windows 10 del marchio Jumper, azienda proveniente dalla Cina che recentemente si è distinta per alcuni prodotti dal rapporto qualità prezzo elevato.

A dedicare una pagina intera di sconti è Geekbuying al seguente indirizzo, le promozioni sono attive dal 6 al 13 Aprile compresi e solo per un numero limitato di quantità.

Ma quale prodotto vale più la pena tenere in considerazione? Dato che le offerte sono davvero tante, e vi consigliamo di dare uno sguardo alla pagina dedicata, di seguito vi andremo ad elencare quelle che secondo noi sono le migliori. 
Leggi anche:
 

 
Partiamo da un prodotto molto economico ovvero il Jumper EZpad 6 M6, in questo caso un Tablet a cui volendo si può abbinare la tastiera acquistabile separatamente nello stesso store.

Il dispositivo offre a poco più di 100 euro un display LED IPS da 10,8 pollici Touch Screen con risoluzione di 1366 x 768 pixel, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD e processore Intel X5 che arriva fino a 1,92 Ghz.

Quasi allo stesso prezzo troviamo anche il Jumper EZpad 6, ancora una volta un 2 in 1 ma con Hardware superiore che comprende un display da 11,6 pollici LED IPS Full HD, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, processore fino a 1,9 Ghz e batteria da ben 7000 mAh.

Alzando leggermente l’asticella troviamo il PC EZbook 3 da 14 pollici sempre in configurazione 4/64 GB ma con processore Intel Celeron N3350 che arriva fino a 2,4 Ghz e scheda grafica Intel HD 500, la batteria qui è da ben 10000 mAh ed, ovviamente, la tastiera è integrata.

Questo prodotto è anche disponibile nella sede spagnola quindi con spedizione più rapida. 
 

 
Leggi anche:
Il prodotto Top è invece il modello Ezbook I7 con display da 14.1 pollici Full HD, processore Intel I7 4500U fino a 3 Ghz, 4 GB di RAM DDR3 (possibile portarla a 8 GB), 128 GB di memoria SSD e lato estetico che strizza l’occhio al Macbook Air di Apple.

In questo caso lo sconto è quasi del 40 percento!

Oltre a quelle elencate ci sono altre offerte interessanti, vi consigliamo di fare un giro al link che trovate ad inizio articolo.
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria