Tablet, PC e 2 in 1 Jumper in offerta per un periodo limitato

Tablet, PC e 2 in 1 Jumper in offerta per un periodo limitato

 

Scritto da , il 07/04/17

Seguici su

 
 
Torniamo ancora una volta a parlare di offerte questa volta dedicate a Tablet, Computer portatili e 2 in 1 Windows 10 del marchio Jumper, azienda proveniente dalla Cina che recentemente si è distinta per alcuni prodotti dal rapporto qualità prezzo elevato.

A dedicare una pagina intera di sconti è Geekbuying al seguente indirizzo, le promozioni sono attive dal 6 al 13 Aprile compresi e solo per un numero limitato di quantità.

Ma quale prodotto vale più la pena tenere in considerazione? Dato che le offerte sono davvero tante, e vi consigliamo di dare uno sguardo alla pagina dedicata, di seguito vi andremo ad elencare quelle che secondo noi sono le migliori. 
 

 
Partiamo da un prodotto molto economico ovvero il Jumper EZpad 6 M6, in questo caso un Tablet a cui volendo si può abbinare la tastiera acquistabile separatamente nello stesso store.

Il dispositivo offre a poco più di 100 euro un display LED IPS da 10,8 pollici Touch Screen con risoluzione di 1366 x 768 pixel, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD e processore Intel X5 che arriva fino a 1,92 Ghz.

Quasi allo stesso prezzo troviamo anche il Jumper EZpad 6, ancora una volta un 2 in 1 ma con Hardware superiore che comprende un display da 11,6 pollici LED IPS Full HD, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, processore fino a 1,9 Ghz e batteria da ben 7000 mAh.

Alzando leggermente l’asticella troviamo il PC EZbook 3 da 14 pollici sempre in configurazione 4/64 GB ma con processore Intel Celeron N3350 che arriva fino a 2,4 Ghz e scheda grafica Intel HD 500, la batteria qui è da ben 10000 mAh ed, ovviamente, la tastiera è integrata.

Questo prodotto è anche disponibile nella sede spagnola quindi con spedizione più rapida. 
Leggi anche:
 

 
Il prodotto Top è invece il modello Ezbook I7 con display da 14.1 pollici Full HD, processore Intel I7 4500U fino a 3 Ghz, 4 GB di RAM DDR3 (possibile portarla a 8 GB), 128 GB di memoria SSD e lato estetico che strizza l’occhio al Macbook Air di Apple.

In questo caso lo sconto è quasi del 40 percento!

Oltre a quelle elencate ci sono altre offerte interessanti, vi consigliamo di fare un giro al link che trovate ad inizio articolo.
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tablet, PC e 2 in 1 Jumper in offerta per un periodo limitato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?