Windows Mobile 10 menzionato su LinkedIn

Windows Mobile 10 menzionato su LinkedIn

Un Program Manager presso Microsoft dice nel suo profilo di LinkedIn dice di essere attualmente al lavoro su Windows Mobile 10. Microsoft ha investito molto per il marchio Windows Phone, quindi potrebbe essere un errore di battitura.

 

Scritto da il 01/01/15 | Pubblicato in Microsoft | Windows Mobile | Windows Phone | Archivio 2015

Seguici su

 
 

Questo potrebbe essere un malinteso, ma un Program Manager presso Microsoft dice nel suo profilo di LinkedIn dice di essere attualmente al lavoro su Windows Mobile 10.

Ricordiamo che Microsoft ha 'terminato' Windows Mobile con l'introduzione di Windows Phone, e che precedenti indiscrezioni hanno detto che il prossimo "Windows 10" sarà l'unica piattaforma su cui Microsoft lavorerà, perchè in grado di adattarsi in automatico su qualsiasi tipo di dispositivo, dai telefoni ai computer dali smartwatch alle console.

Forse ne sapremo di più all'evento che Microsoft terrà il 21 gennaio in cui si prevede che saranno svelate le nuove funzionalità di Windows 10, di cui non si parlerà invece durante l'imminente CES a Las Vegas.

Per quello che vale, è più probabile che quanto scritto dal Program Manager sul suo profilo di LinkedIn sia un errore di battitura - Microsoft ha speso così tanto tempo e denaro per costruire il marchio Windows Phone che non ha senso abbandonarlo per tornare al vecchio "Windows Mobile", che quasi nessuno ricorda più.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Windows Mobile 10 menzionato su LinkedIn
Windows Mobile 10 menzionato su LinkedIn
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria