Wind: promozione Ricarica Bonus

Scritto da , il 31/08/05 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2005

 

Wind lancia la nuova promozione ovvero Wind Ricarica Bonus che consente con una spesa di 30 euro iva inclusa di poter disporre di 40 euro di traffico voce, sms e mms da spendere entro 30 gg dalla ricarica.

La promozione si attiva come una normale ricarica, quindi sia nei negozi oppure chiamando il numero 4242.

La ricarica Bonus non è utilizzabile per pagare i costi fissi mensili, per le attivazioni di promozioni e opzioni, per i cambi piano o del numero preferenziale dell'opzione Noi 2, per l'invio di MMS da cellulari i-mode a cellulari non i-mode e per la ricezione dei contenuti.

Il mancato utilizzo del traffico entro i 30 gg successivi alla ricarica comporta la perdita dello stesso.

Wind: 10 Euro omaggio con Ricarica Bonus Limited Edition

Arriva Ricarica Bonus, la nuova carta Wind che da una un bonus di 10 Euro di traffico da spendere come e quando si vuole. Con una ricarica da 50 Euro, quindi, si hanno a disposizione 60 Euro di traffico telefonico. La Ricarica Bonus è in versione Limited Edition.

Il bonus accreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, non è rimborsabile.
 



 

Wind: Ricarica Bonus Limited Edition

Wind presenta Ricarica Bonus Limited Edition, la scratch a edizione limitata che ti da subito 10 euro in più di credito senza scadenza alla prima ricarica di 50 euro.
Il bonus riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, non è rimborsabile. 
 
Wind presenta Wind Ricarica Bonus

Wind presenta Wind Ricarca Bonus che permette di ottenere 5 euro di extra ricarica ad ogni ricarica di 50 euro.

Il bonus è valido sia per le ricariche tradizionali (tessera plastificata) che con i sistemi online e permette di ottenere 5 euro di traffico aggiuntivo.

Il traffico extra sarà considerato credito normale e quindi non è legato a utilizzo di traffico o scadenze particolari ad eccezione del caso in cui si effettua la disattivazione della SIM o la richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, in questi casi il traffico bonus non è rimborsabile.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie