Wind lancia la nuova promozione ovvero Wind Ricarica Bonus che consente con una spesa di 30 euro iva inclusa di poter disporre di 40 euro di traffico voce, sms e mms da spendere entro 30 gg dalla ricarica.
La promozione si attiva come una normale ricarica, quindi sia nei negozi oppure chiamando il numero 4242.
La ricarica Bonus non è utilizzabile per pagare i costi fissi mensili, per le attivazioni di promozioni e opzioni, per i cambi piano o del numero preferenziale dell'opzione Noi 2, per l'invio di MMS da cellulari i-mode a cellulari non i-mode e per la ricezione dei contenuti.
Il mancato utilizzo del traffico entro i 30 gg successivi alla ricarica comporta la perdita dello stesso.
Wind: 10 Euro omaggio con Ricarica Bonus Limited Edition

Arriva
Ricarica Bonus, la nuova carta
Wind che da una un
bonus di 10 Euro di traffico da spendere come e quando si vuole. Con una ricarica da 50 Euro, quindi, si hanno a disposizione 60 Euro di traffico telefonico. La Ricarica Bonus è in versione Limited Edition.
Il bonus accreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, non è rimborsabile.
Wind: Ricarica Bonus Limited Edition
Wind presenta Ricarica Bonus Limited Edition, la scratch a edizione limitata che ti da subito 10 euro in più di credito senza scadenza alla prima ricarica di 50 euro.
Il bonus riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, non è rimborsabile.
Wind presenta Wind Ricarica Bonus
Wind presenta
Wind Ricarca Bonus che permette di
ottenere 5 euro di extra ricarica ad ogni ricarica di 50 euro.
Il bonus è valido sia per le ricariche tradizionali (tessera plastificata) che con i sistemi online e permette di ottenere 5 euro di traffico aggiuntivo.
Il traffico extra sarà considerato credito normale e quindi non è legato a utilizzo di traffico o scadenze particolari ad eccezione del caso in cui si effettua la disattivazione della SIM o la richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, in questi casi il traffico bonus non è rimborsabile.
Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!
Notizie Successive
Ultime notizie