Ebay prepara telefonate gratuite

Scritto da , il 21/10/05 | Pubblicata in Voip | Archivio 2005

 

Nel giro di pochi anni gli utenti potranno fare telefonate gratuitamente, senza tariffe a tempo, dato che i gestori offriranno questo come parte di un pacchetto di servizi attraverso il quale potranno guadagnare.

Lo ha detto ieri l'amministratore delegato di eBay.

Nel tentativo di giustificare l'acquisizione da parte della società del provider di servizi telefonici via computer, Skype Technologies, per 4 miliardi di dollari, Meg Whitman ha accettato le critiche di un analista finanziario durante la conference call trimestrale della società convenendo su alcune delle sue osservazioni.

"La percentuale di utenti a cui si potrà far pagare (i servizi telefonici) è in diminuzione, perciò sono d'accordo con questo e avevamo presente questa cosa quando ci siamo interessati a Skype", ha detto Whitman rispondendo alla domanda di un analista.

"Alla fine, il prezzo che chiunque può offrire per la comunicazione vocale via internet è tendente allo zero", ha detto il manager do eBay.

La società pensa che combinando mercato elettronico, sistemi di pagamento e comunicazione via web, eBay possa diventare un leader in tutte e tre i settori.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie