Il punti sui nuovi cellulari Samsung D800, D820 e P300

Scritto da , il 21/11/05 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2005

 

Samsung Electronics introduce quattro nuovi telefoni cellulari per il mercato europeo. Tutti i modelli, pur avendo uno spessore inferiore ai 15 millimetri, sono dotati delle più recenti funzionalità multimediali: musica, fotocamera megapixel, video, Bluetooth.

La nuova gamma degli ultrasottili Samsung comprende un cellulare 3G (l’SGH-Z510), due cellulari GSM/GPRS dal design slide-up (SGH-D800, SGH-D820) e un cellulare straordinario in formato “carta di credito”, l’SGH-P300. Samsung ha già dimostrato la sua capacità creativa e innovativa attirando l’interesse di milioni di consumatori su prodotti dal design unico e raffinato: telefoni clamshell, slide-up e cellulari per la TV mobile con schermo panoramico. Samsung, come in altri casi, è stata pioniera anche in questo campo, dopo aver introdotto in Corea, nel 2001, il primo cellulare ultrasottile con uno spessore di appena 9,8 mm.

E’ noto che il design slim & wide si sta imponendo come la tendenza più cool del mercato. E sembra che questa strada verrà battuta sempre di più anche nel futuro.

A monte del concept di un design ultrasottile, vi sono, infatti, la comodità d’uso -dovuta alla leggerezza e allo spessore sottile – e la possibilità di avere una dimensione dello schermo sempre più ampia, caratteristica necessaria per godere a pieno delle avanzate funzioni multimediali dei telefoni moderni.

L’SGH-Z510, con uno spessore di appena 14,9 millimetri, è il telefono 3G più sottile presente sul mercato. E’ equipaggiato con una fotocamera da 1,3 Megapixel e uno zoom digitale 4X. Ha tutte le caratteristiche di un telefono 3G: video chiamata, video streaming in tempo reale e video MMS. L’SGH-Z510 ha un ampio e chiaro display da 2.2 pollici QVGA che visualizza in modo perfetto e cristallino i video clip. L’SGH-Z510 permette, inoltre, di riprodurre gli MP3 con suono 3D.

samsung d800Lo slide up Samusng D800 (foto a sinistra) è dotato della più recente tecnologia – fotocamera da 1.3 megapixel, funzionalità file viewing che lo rende compatibile con i più comuni formati di documenti digitali (Word, Excel, PDF, ecc.), Bluetooth, PictBridge e interfaccia TV-out; il tutto in 14.9 mm di spessore! Rifinito in materiale di alta qualità nella colorazione classica black&silver, l’SGH-D800 coniuga un look moderno ed elegante con la grande comodità tipica dei cellulari slide up. (link: scheda tecnica Samunsg D800)

Il Samung D820 ha tutte le funzionalità multimediali in soli 14,8 millimetri. Ha un display LCD molto ampio (2.12 pollici) di elevata qualità (QVGA) e una fotocamera da 1,3 Megapixel.

E’ un quadriband compatibile con le reti GSM di tutto il mondo. L’SGH-D820 è uno slide up rifinito nei minimi dettagli, con uno stile moderno e un design da premio.

E’ il telefono ideale per l’utenza business che non vuole rinunciare a un design sottile, conservando allo stesso tempo il meglio delle funzionalità utili per il lavoro.

La comunicazione mobile finisce in una carta di credito. Il Samsung P300 (foto a destra) è dotato delle più avanzate funzionalità multimediali in formato carta di credito, dal design ultrasottile, di samsung p300appena 8,9 millimetri. Questa “ carta cellulare” è
dotata di una fotocamera da 1,3 Megapixel con flash, di un Music Player e di funzionalità per il video recording.

Il mini design che lo contraddistingue non passerà di certo inosservato. Soprannominato semplicemente “The Card”, il P300 è il cellulare extra comfort per tutti quegli utenti che desiderano le più lità tecnologiche “senza sentirne il peso”. (link: scheda tecnica Samunsg P300)

I cellulari sottili di Samsung sono dotati delle più recenti funzioni multimediali e corrispondono agli standard più avanzati in termini di qualità costruttiva. I nostri valori (qualità, design esclusivo e caratteristiche multimediali essenziali) non sono stati compromessi dal nostro obiettivo di creare una nuova classe di cellulari.

Nei prossimi anni introdurremo nuovi modelli dotati di straordinarie funzioni che renderanno la comunicazione mobile sempre più leggera e funzionale».

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?