Focus: il nuovo Samsung D820

Scritto da , il 08/06/06 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2006

 

Samsung D820Il Samsung D820 è un Quadri-band EDGE/GPRS all-in-one, il D820 offre una ricchissima gamma di funzioni in un corpo extra slim (100x52x14.8) e slide-up. Con le sue dimensioni compatte sta comodamente sul palmo di una mano e basta una leggera pressione del dito per schiudere le porte del nuovo mondo della comunicazione mobile firmato Samsung. (Link: scheda tecnica Samsung D820)

Dotato delle funzioni multimediali più appeling, il D820 dispone di una fotocamera integrata da 1.3 Megapixel con 4x Digital Zoom ed effetti che permettono di personalizzare le immagini più belle. La ricca serie di applicazioni multimediali include anche il camcorder, il lettore AAC, AAC+, il lettore MP3 con memoria interna da 73MB e una memoria esterna microSD, per creare una vera e propria library musicale, fotografica ed audio senza limiti di spazio. Lo schermo TFT LCD da 2.12” e 262 k a colori, con risoluzione QVGA di 240x320 pixel, assicura l’alta qualità di video e immagini.

Il suo utilizzo “user-friendly” grazie all’interfaccia Flash User, lo rendono particolarmente adatto ai professionisti e agli amanti del metropolitan life style, dai ritmi veloci e sempre pronti a cogliere i trend del momento. La connettività garantita dal Wap 2.0 e dal sistema wireless Bluetooth, gli permettono di collegarsi facilmente ad Internet, ascoltare la musica con gli auricolari o attraverso le due casse stereo integrate, vedere filmati sul cellulare o sullo schermo della propria televisione grazie al sistema TV-Output.

Il Samsung D820 e’ uno strumento perfetto per mantenere amicizie e relazioni di business: dispone, infatti, di una rubrica con una memoria di 1000 contatti, un visualizzatore di documenti ed un personal organizer con schede, memo e contact list. Il sistema PIM inoltre consente di sincronizzare il cellulare con il proprio PC per trasferire facilmente tutte le informazioni necessarie e condividerle su più supporti.

Le sue funzioni tecnologiche si uniscono ad un design raffinato, che rendono il D820 prezioso nella gestione del business, cool nello stile, d’avanguardia nelle funzionalità

Samsung: in arrivo il nuovo Samsung D900

 
Samsung ha presentato allo SVIAZ ExpoComm il nuovo cellulare SGH-D900. Cellulare dotato di fotocamera da 3.2 megapixel, si tratta di un tribanda GSM/GPRS/EDGE con tastiera "slide".
Le sue principali caratteristiche sono:
  • display QVGA da 320x240 pixel a 260K di colori;
  • player MP3/AAC;
  • Java;
  • messaggistica SMS, MME ed email;
  • 80MB di memoria espandibile tramite slot miniSD;
  • Bluetooth con profili A3DP per connettere cuffie stereo.
Le dimensioni sono di 103,5 x 51 x 13 millimetri ed il peso pari a 93 grammi.

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?