Scritto da Fabrizio Ventre, il 30/08/06 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2006
Nokia ha annunciato che il nuovo multimedia computer Nokia N93 è stato eletto il Media Phone Europeo dellanno 2006 2007 dallEuropean Imaging and Sound Association (EISA), la più grande associazione europea che riunisce le principali testate giornalistiche del settore della multimedialità. Questo premio rappresenta un ulteriore riconoscimento da parte dellindustria della telefonia mobile al continuo impegno di Nokia nellinnovazione nel mobile imaging.
LEISA ha premiato lN93 per la qualità delle fotografie e dei video che si possono realizzare e per le opzioni di connettività per scambiare dati ed accedere a Internet, definendolo il perfetto esempio di multimedia computer che sta tranquillamente in mano. Fra i motivi di scelta dei giurati dellEISA anche la facilità di stampa delle fotografie e le funzionalità di video editing, oltre la qualità del lettore di musica digitale.
LEISA è la più grande organizzazione di testate giornalistiche in Europa, che raccoglie 52 pubblicazioni che spaziano dai magazine di Audio, Mobile Electronics, Video e Photo relativamente a 18 paesi europei. Durante il mese di giugno i rappresentanti dei magazine membri si riuniscono per assegnare i premi europei. Annualmente vengono scelti i vincitori delle differenti categorie partendo dai prodotti che sono stati presentati nei precedenti dodici mesi.
Il Nokia N93, le cui consegne sono iniziate lo scorso luglio, integra fotocamera da 3.2 megapixel con ottica Carl Zeiss, zoom ottico 3x e ripresa video di qualità DVD ed offre una combinazione attenta di tecnologia a supporto della comunicazione e dellimaging
Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!