Kerio Technologies: nuovo sistema di posta per Smartphone

Scritto da , il 08/11/06 | Pubblicata in Email | Archivio 2006

 

Kerio Technologies, società specializzata nell’offerta di software sicuro per Internet per le aziende di piccole e medie dimensioni, ha rilasciato oggi una nuova versione di Kerio MailServer che offre posta elettronica Direct Push per gli smartphone e i palmari Windows Mobile .

Gli utenti potranno sincronizzare in modalità wireless i messaggi di posta elettronica, i dati del calendario, i contatti e le attività nell’account Kerio MailServer personale mediante un dispositivo che supporta Microsoft Windows Mobile.

Il supporto per la posta elettronica mobile di Kerio MailServer 6.3 è completamente trasparente ed evita la necessità di installare altro software sul dispositivo mobile dell’utente, inoltre, non richiede l’impiego di middleware di altri produttori per inviare in modalità push posta elettronica, contatti e dati del calendario agli utenti mobili.

Kerio MailServer supporta Remote Wipe che consente agli amministratori di cancellare in modo semplice tutti i dati di un determinato smartphone collegato al server di posta dell’azienda. Poiché Remote Wipe non è disponibile nei telefoni con le precedenti versioni di Windows Mobile, Kerio MailServer 6.3 offre per questi dispositivi una propria soluzione alternativa che consente agli amministratori di inviare in modalità push al telefono una casella di posta vuota, cancellando in questo modo tutti i messaggi di posta elettronica e i dati groupware.

Kerio MailServer supporta tutti gli smartphone e i dispositivi Windows Mobile come il Palm Treo 700w e il Motorola Q offerti da Verizon Wireless, gli SDA di T-Mobile e altri telefoni OEM di Cingular, Sprint, Orange e O2.

Kerio MailServer supporta la sincronizzazione via etere per tutte le versioni del sistema operativo Microsoft Windows Mobile sviluppato per palmari e smartphone compresi Windows Mobile 2002/2003/2003SE e i più recenti Windows Mobile 5.0 e Windows Mobile 5.0 AKU2 così come Pocket PC, Pocket PC Phone Edition e SmartPhone Edition di Microsoft Windows Mobile.
Con Microsoft Exchange ActiveSync integrato, gli utenti Palm Treo 650 possono sincronizzare direttamente la posta elettronica e i calendari aziendali con Kerio MailServer.

Prezzo e disponibilità
Kerio MailServer 6.3 è disponibile presso più di 500 partner a livello mondiale. È possibile scaricarlo dal sito www.kerio.it (www.kerio.it/kms_download.html) per un periodo di prova di 30 giorni comprensivo d’assistenza. La licenza base di Kerio MailServer supporta 10 utenti e parte da soli 339 euro per la versione standard o 419 euro con McAfee Anti-Virus integrato per l’analisi di tutti i messaggi di posta elettronica.

 La licenza comprende dodici mesi di assistenza tecnica per telefonino e posta elettronica oltre a un abbonamento di aggiornamento per le nuove versioni, gli aggiornamenti e le patch. La sincronizzazione mobile è una caratteristica standard di Kerio MailServer ed è offerta gratuitamente a tutti gli attuali clienti di Kerio MailServer con sottoscrizione in corso. Kerio MailServer funziona su Linux, Mac OS X e Windows.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie