Nuovo Kerio Winroute Firewall

Scritto da , il 19/09/07 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2007

 
 Kerio Technologies ha annunciato il rilascio di Kerio WinRoute Firewall 6.4. Una nuova versione del modulo di monitoraggio di Internet di Kerio WinRoute Firewall, Kerio StaR, aggiunge il reporting completo e avanzato. Tutti i responsabili, anche se non appartengono alla divisione IT, hanno a disposizione uno strumento potente per esaminare le abitudini degli utenti in Internet e limitarne la navigazione casuale.

La nuova funzionalità di reporting in Kerio StaR offre un profilo chiaro e comprensibile di ogni singolo utente Internet all'interno di un’azienda; fornisce infatti l'elenco preciso di tutti i siti Web visitati durante il giorno, come MySpace, e il tempo trascorso su ciascuno di essi. Offre inoltre un elenco delle interrogazioni su Google e altri motori di ricerca, dei download di file di grandi dimensioni, della messaggistica istantanea e delle attività multimediali, come l’ascolto di programmi radio in Internet e la visione di video su YouTube oltre alle connessioni di accesso remoto.

Tutti i report di Kerio StaR sono personalizzabili per dipendente e fasce orarie e sono disponibili in una versione stampata di semplice consultazione. I responsabili hanno accesso alle statistiche e ai report mediante una pagina Web sicura protetta da password. Le informazioni fornite servono per modificare i criteri da applicare alle solide e flessibili funzioni di filtro di Kerio WinRoute Firewall.
Lo scorso luglio Kerio WinRoute Firewall è stato segnalato e premiato con cinque stelle su cinque nel raffronto eseguito dal CRN dei prodotti di sicurezza rivolti agli integratori di sistemi.

La licenza base di KWF è di Euro 339,00+IVA per la versione standard 10 utenti e Euro 424,00+IVA per quella 10 utenti con McAfee Antivirus integrato.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?