MegaFone e Telenor scelgono Nokia Intellisync per inviare le mail

Scritto da , il 03/12/07 | Pubblicata in Email | Archivio 2007

 
Nokia ha annunciato il lancio di un nuovo servizio da parte dell'operatore mobile russo MegaFone che consentirà l'invio di email tramite la piattaforma Nokia Intellisync Wireless Email. Il servizio, che è inaugurato da novembre 2007, è chiamato MegaSync (nell'immagine il nuovo Nokia N81 8 GB).

Il nuovo servizio lanciato congiuntamente da Nokia e da MegaFone è compatibile con più di 100 diversi dispositivi mobili, siano essi di ultima generazione o telefoni basilari e tra gli altri, sarà lanciato con Nokia E90 Communicator e Nokia E61i.

Nokia Intellisync Wireless Email è una sezione di Nokia Intellisync Mobile Suite che da l'accesso a diversi strumenti quali email, contatti, calendario, dispositivo di gestione e la sincronizzazione di file e dati e applicazioni aziendali.

Nokia Intellisync Wireless Email opera in qualsiasi ambiente di groupware - ISP, Microsoft Exchange, Lotus Notes o Groupwise - e può funzionare su qualsiasi tipo di dispositivo dotato di piattaforma Symbian, Windows, Palm o Pocket PC.

Telenor Pakistan sceglie sistema Nokia Intellisync Wireless Email
 
Nokia ha annunciato che il gestore di telefonia mobile Telenor Pakistan ha scelto il sistema Nokia Intellisync Wireless Email per portare email e messaggistica ai propri clienti .
Il servizio, denominato Smart Mail facilita l'utilizzo della posta elettronica tramite dispositivi mobili. Telenor Pakistan è un operatore mobile nato nel 2005 e detiene la principale rete Edge del Pakistan, paese con un tasso di penetrazione telefonica del 43%.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 

Notizie Successive

Ultime notizie