Prosbro: giochi online WiMax per dispositivi americani

Scritto da , il 10/01/08 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2008

 
Oggi al CES 2008 di Las Vegas, Prosbro, una società controllata da PostData per i dispositivi WiMax, ha annunciato l'intenzione di lanciare, per il momento solo nel mercato statunitense, giochi online WiMax per dispositivi mobili.

KT, il maggiore operatore di servizi mobili WiMax con oltre 100.000 iscritti commerciali, ha già siglato un accordo con ProsBro per fornire il servizio di videogiochi online via G100 per la rete KT Wibro, con decorrenza inizio 2008 in Korea.

I giochi online portatili stanno riscuotendo un notevole successo in America tra gli adolescenti. Questi giochi vengono fatti girare sulle piattaforme di TV e PC. In un futuro prossimo, lo sviluppo consisterà nel fornire giochi sempre di maggiore qualità attraverso la rete mobile WiMax.

Il primo dispositivo di gioco mobile Wimax sarà equipaggiato anche con Opera 9 per poter navigare sul Web. Presentato al Ces di Las Vegas da Sprint, sarà  commercializzato prossimamente in Corea.
 
Posdata G100 Wimax
 
Il Posbro G100 è una console di gioco mobile dotata di un display Lcd da 4 pollici touchscreen, capace di interagire in multiplayer tramtie rete Wimax.
Dispone inoltre anche di Wifi e Bluetooth e sarà disponibile in Corea nei prossimi mesi mentre arriverà negli Usa e forse in Europa tra le fine d el 2008 e i primi mesi del 2009.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?