Garmin: disponibili gratuitamente varchi per Ecopass Milano

Scritto da , il 14/01/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
E’ disponibile da oggi sul sito internet Garmin Italia la possibilità di aggiornare il proprio navigatore satellitare Garmin con i varchi Ecopass del Comune di Milano.

Gli allarmi dell’Area Ecopass milanese, delimitata da 43 varchi elettronici (compresi i varchi riservati ai mezzi pubblici), sono disponibili direttamente nel formato Garmin con possibilità di installazione immediata.
I punti relativi alle telecamere, tracciati grazie al software proprietario Garmin MapSource, seguendo fedelmente la mappa del comune di Milano, sono infatti integrati all’interno del database autovelox gratuito scaricabile nella sezione download del sito www.garmin.it .

Dopo aver aggiornato il database del proprio navigatore Garmin, sarà possibile, durante la navigazione, ricevere la segnalazione degli gli allarmi dei varchi Ecopass, distinti dai tipici allarmi autovelox, ed essere a conoscenza dell’area esatta in cui è possibile, in base alle regole stabilite dal Comune*, circolare (con ticket o senza) o non è possibile accedere, evitando spiacevoli sanzioni.

Sarà altresì possibile per chi lo desidera impostare il raggio di prossimità dell’allarme,
gestendo direttamente il dato tramite il software gratuito Garmin POI Loader, e successivamente installarlo sul navigatore.

Il software Garmin POI Loader, che dà l’opportunità di arricchire il database standard con una serie di punti di interesse personalizzati (anche con avvisi e icone), è scaricabile sempre nella sezione download del sito www.garmin.it  dove gli utenti Garmin hanno accesso gratuitamente ad una serie di contenuti ulteriori come ad esempio quelli turistici (database campeggi, database sagre) che vanno ad ampliare il già ricco database di punti di interesse inclusi nella cartografia residente nei Navigatori Garmin (130.000 punti di interesse circa, suddivisi per categorie, tra cui per esempio 20.000 ristoranti, 9.000 hotels, 20.000 stazioni di servizio e altro)

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?