Poste Mobile lancia servizio Semplifica

Scritto da , il 15/01/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Poste Mobile lancia il servizio Semplifica, che permette di poter ottenere informazioni su cc postale e Postepay direttamente sul cellulare con Sim Poste Mobile.

Per usufruire dei servizi bancari di Poste Italiane dal tuo cellulare compatibile, devi associare la SIM PosteMobile alla tua Postepay o al tuo Conto BancoPosta.

Puoi farlo recandoti all'ufficio postale più vicino a te e compilando l'apposita sezione del modulo di Attivazione della Carta SIM (Associazione Carta SIM alla Postepay o al c/c BancoPosta): sarai così abilitato all'utilizzo dei servizi Semplifica di PosteMobile. L'attivazione dei servizi Semplifica di PosteMobile è gratuita per tutti i clienti PosteMobile (promozione valida fino al 29/02/2008)

Abilitando i servizi Semplifica di PosteMobile su di un terminale compatibile, il menù di navigazione della tua SIM card viene aggiornato: sotto la voce PosteMobile compariranno i servizi Ricarica Tuo Telefono e Altro Telefono, Postepay e Conto Corrente. La voce Credito Residuo verrà visualizzata per tutti i clienti indipendentemente dalla abilitazione dei servizi Semplifica.

Servizi Previsti:

Ricarica Sim o Sim di altre persone da Poste Pay o direttamente dal credito residuo;

Informazioni, ricarica e movimento delle carte Poste Pay

Informazioni, saldi e movimenti del Cc Postale

Poste Mobile Opzione Con Te

Poste Mobile lancia opzione Con te, che ti permette di chiamare un cliente Poste Mobile al costo di 16 centesimi ogni 30 minuti di chiamata.
Puoi attivare l’opzione al momento dell’attivazione della SIM, oppure in seguito chiamando il numero gratuito 803.160, l’attivazione è gratuita e valida per un anno mentre in caso si decidesse di modificare il numero amico si potrà fare al costo di 4 euro.
 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?