Toshiba presenta Toshiba Portege G910

Scritto da , il 21/01/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Toshiba annuncia Toshiba Portege G910, uno smartphone avanzato per utenti professionali con sistema operativo Windows Mobile® 6 Professional. Toshiba G910 integra la suite completa Microsoft Office - inclusi Powerpoint®, Word, Excel® e Outlook® push email -, dispone di un lettore biometrico dell’impronta digitale, di un sistema GPS integrato, e di uno touch screen da 3 pollici Wide-VGA ad alta risoluzione, ideale per visualizzare le pagine web.

Toshiba Portégé G910 Aperto

Portégé G910 è il compagno ideale per trovare il giusto equilibrio tra impegni lavorativi e vita privata: funziona come ‘mobile hub’ e consente agli utenti di essere sempre connessi, per motivi di lavoro o per puro piacere personale. Con G910, infatti, è possibile gestire la posta elettronica, accedere alla rete aziendale, lavorare su file di Microsoft Office, ascoltare musica, restare in contatto con gli amici, e – grazie allo schermo touch screen da 3” Wide-VGA con risoluzione 5 volte superiore ai display QVGA - vedere film con Windows Media Player.

La funzione GPS integrata lo rende anche un perfetto navigatore, che guida l’utente nei viaggi privati e di lavoro, permettendogli di scegliere il tragitto migliore. Toshiba G910 supporta infatti la soluzione Qualcomm gpsOneXTRA™, che garantisce maggiore precisione di posizionamento e una sensibilità altrimenti impossibile con i ricevitori GPS autonomi, in particolare in zone come interni o aree urbane densamente popolate.

Questo smartphone offre tutte le principali funzioni richieste dagli utenti, come una fotocamera da 2 mega-pixel camera perfetta per “catturare” i momenti importanti, una seconda fotocamera per le videochiamate, diverse opzioni di connettività (dal WiFi all’HSDPA), uno slot per le micro SD card, e il browser Opera infine G910 che migliora l’esperienza Web 2.0.

Toshiba Portégé G910

Grazie a un design elegante e sottile, all’apertura a conchiglia e alla tastiera completa QWERTY, Toshiba G910 è molto simile a mini laptop. Inoltre offre le più avanzate funzionalità di sicurezza grazie al lettore biometrico di impronta digitale che rende più sicuro l’accesso al dispositivo, in quanto consente solo all’utente di sbloccarlo e accedere ai contenuti, evitando così che possano “cadere” nelle mani sbagliate.

Toshiba Portégé G910 sarà disponibile sul mercato europeo nel primo trimestre 2008.

Portégé G910 – Specifiche tecniche

· Formato: apertura a conchiglia orizzontale
· Dimensioni: 145cc, 117mm x 64mm x 19,8mm
· Peso: 183g
· Fotocamera: 2 mega pixel VGA camera
· Memoria: ROM 256MB, RAM 128MB
· Interfacce: Bluetooth™ 2.0, USB, WiFi
· Bande: 2100 HSDPA, 900/1800/1900 GSM/EDGE, GPRS class 10
· Navigatiore: GPS integrato
· Batteria: 1320mAh
· Durata batteria in Standby: fino a 460 ore*
· Tempo di conversazione: fino a 300minuti*
· Display: Wide-VGA (480x800), 65k colours, TFT 3.0”
· Messaggistica: SMS, MMS, E-mail, Wireless push e-mail, Windows Live Messenger
· Media Player: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA
· Music Service: Windows Media Player
· Sicurezza: letture impronta digitale
· VoIP: Over WiFi
· Java: MIDP2.0, JSR179
· PIM/sync: Mobile Outlook (address book, Calendario) / ActiveSync (Address book, Calendario, Mail, cartelle)
· Accessori: cavo USB, auricolari stereo (con microfono), caricatore, manuale utente, CD-ROM

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?