Disponibile nuovo Palm Treo 500 con GPS a 399 euro

Scritto da , il 29/01/08 | Pubblicata in Wifi | Archivio 2008

 
Palm Treo con Google MapsPalm annuncia la disponibilità in tutta Europa di Treo 500 con sistema operativo Windows Mobile 6. Treo 500 è uno smartphone che integra molteplici modalità di comunicazione e accesso mobile internet ad alta velocità 3G - UMTS.

In Italia lo smartphone Palm Treo 500 può essere ordinato da oggi collegandosi al sito Palm eStore al prezzo di 399 euro (IVA inclusa) e sarà disponibile nei negozi a partire dal 14 febbraio.

Il Treo 500 con piattaforma Windows Mobile 6 standard è dotato di tastiera estesa, di un ampio display e di funzionalità multi-messaging che comprendono email, Instant Messaging, SMS, telefono e software per la gestione delle informazioni personali.

Grazie a Palm Treo 500 (visualizza la scheda tecnica dello smartphone) gli utenti sono in grado di gestire documenti utilizzando le versioni mobile delle applicazioni Microsoft come Outlook, Office e Windows Live per Windows Mobile. Inoltre, lo smartphone Treo 500 consente di condividere i dati presenti sullo smartphone con il proprio laptop in modo da essere sempre connessi ovunque ci sia una copertura wireless.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?