Nuovo Magellan RoadMate 1215 con cartografia Europa

Scritto da , il 30/01/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Logo MagellanL’ultimo navigatore di casa Magellan si chiama RoadMate 1215. Sta comodamente in tasca e, con 17 millimetri di spessore, è tra i dispositivi GPS più sottili del mercato. Ha pre-caricate le mappe dell’intera Europa occidentale. Ed è commercializzato a 179 Euro, Iva compresa.

RoadMate 1215 (visualizza la scheda tecnica) ha un’estetica completamente rinnovata e un’interfaccia semplice e intuitiva che integra icone e grafici chiari e precisi per l’utente. Ha uno schermo sensibile al tocco (touch screen) anti-riflesso da 3,5 pollici e dispone di un menu semplificato.

Magellan RoadMate 1215 è dotato delle più recenti mappe NavTeq, arricchite da un database di oltre 1 milione di punti di interesse, che comprende autovelox, stazioni di servizio, hotel, ristoranti e aeroporti con dettagli quali numeri di telefono, indirizzo e distanza.

Distribuito in Italia da Nital, RoadMate 1215 viene commercializzato con kit di montaggio da auto, alimentatore per accendisigari e disco adesivo per un montaggio rapido. Altri accessori sono disponibili su www.magellangps.com e su www.gpsmagellan.it.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?