Vodafone, esclusiva spagnola per BlackBerry Pearl 8110

Scritto da , il 31/01/08 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2008

 
RIM BlackBerry Pearl 8110Blackberry Pearl 8110 è uno smartphone dotato di sistema satellitare GPS, una caratteristica ormai consueta nei dispositivi di Research In Motion (RIM) marchiati BlackBerry (visualizza la scheda tecnica dello smartphone su Pianetacellulare.it).

BB Pearl 8110 ha il sistema GPS combinato con il servizio di navigazione Vodafone (in Spagna). Questo servizio è gratuito per il primo anno ed è basato sul software Telmap Navigator, con guida vocale passo-passo, aggiornamento delle mappe in tempo reale e ricco catalogo di punti di interesse.

Oltre il servizio offerto congiuntamente con Vodafone, BlackBerry Pearl 8110 offre una fotocamera a risoluzione 2 megapixel, connettività USB e Bluetooth (compatibile con il profilo A2DP, per gli auricolari stereo), slot di espansione di memoria microSD/SDHC e visualizzatore di documenti Office.

Se lo si mette a confronto con il BB Pearl 8120 non si nota alcuna differenza. Il design di questi due modelli infatti è identico. RIM non si è voluta sprecare per progettare un'estetica nuova (o quantomeno differenziata). L'unica differenza tra 8110 e 8120 è il colore: BB 8110 è  disponibile solo in nero.

É un peccato che il nuovo smartphone non sia dotato di scheda di rete Wi-Fi (senza fili) WLAN. BlackBerry Pearl 8110 è già disponibile a 89 Euro (al netto di tasse e contributi) con inclusa la tariffa spagnola “25 Ma's” (25 More).

Vodafone Business: iscriviti e partecipi a estrazione Blackberry
 
Vodafone presenta nuovo concorso dedicato alla clientela Business che permette di partecipare alla estrazione di un Blackberry 8100 Pearl al giorno semplicemente registrando la propria Sim sul 190.
Per partecipare al concorso è necessario possedere una Sim Business Vodafone non ancora registrata sul 190.it.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?