Tre Business presenta Dual Sim

Scritto da , il 04/02/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Tre presenta un nuovo servizio, denominato Dual Sim e dedicato ai clienti Business, che permette di dividere il traffico aziendale da quello personale fatto con la stessa sim.

Con il Servizio Dual Business, basterà anteporre il prefisso 466 al numero telefonico, le chiamate/VideoChiamate saranno identificate come personali e distinte dal traffico aziendale mentre per i Piani Tariffari che prevedono soglie voce/video, il traffico personale verrà tariffato come extrasoglia.

Il Servizio Dual Business è compatibile con tutti i Piani Abbonamento Business e, a richiesta, anche con i Piani non più commercializzati.
Per aderire al servizio contattare il proprio referente commerciale oppure il Servizio Clienti Business al 139.

Tre Simply Dati Business

Tre lancia una nuova offerta Dati per le aziende. Con Simply Dati Business puoi ottenere unaUSIM DATI di 3 che offre la possibilità, a tutti i clienti con partita IVA che hanno un MODEM/DATACARD UMTS, di passare alla velocità HSDPA della rete 3.

L'offerta Simply Dati Business prevede l'attivazione del Piano Tariffario Dati InTREnet.data3 con opzione B.fast che, con 19€ al mese, include una soglia di 5GB a settimana di traffico dati.

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?