Samsung presenta proprio Wimax mobile

Scritto da , il 12/02/08 | Pubblicata in Wimax | Archivio 2008

 

 Samsung ha esibito per la prima volta nel corso il GSMA Mobile World Congress 2008 le proprie soluzioni ultra moderne per il WiMAX Mobile, inclusi sistemi Access Service Network (ASN), e nuovi dispositivi WiMAX.

Le soluzioni ASN presentate includono le nuove base station per hotspot, coperture in-building e casalinghe “U-RAS Flexible” e “U-RAS Light Series 3”.

‘U-RAS Flexible’ fornisce piccole e medie coperture in-building. Include radio frequenze e unità digitali, semplificando installazione e manutenzione rendendole economicamente convenienti per aree di grandi dimensioni.

U-RAS Light Serie 3’ è una stazione base estremamente piccola e leggera. Sostituisce i ripetitori WiMAX fornendo maggiore capienza e gestione integrata con i sistemi di reti macro.

Migliorando la copertura del servizio e nuovi servizi integrati come Quadruple Play Service, aiuta a ridurre il tasso di abbandono definitivo di un servizio da parte di un cliente e ottimizza le prestazioni delle reti WiMAX più grandi.

In aggiunta al sistema ASN, Samsung mostra anche vari tipi di dispositivi come dongle USB, PC card, CPE, PDA, UMPC, PMP e laptop.

Questi sistemi, insieme con i prodotti che Samsung ha già messo in commercio, creano un portfolio completo di soluzioni di WiMAX mobile che incontrano le necessità dei modelli di business di ogni operatore.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?