G910: HSDPA e GPS per il top della gamma Toshiba

Scritto da , il 15/02/08 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2008

 
Toshiba Portege G910Il nuovo Portégé G910 è un'avanzato smartphone per uso professionale che rappresenta il top della gamma Toshiba. Costruito attorno al sistema operativo Windows Mobile 6 Professional, G910 offre tutta la gamma di soluzioni Office, inclusi Powerpoint, Word, Excel e Outlook push email.

G910 ha un controllo di sicurezza delle impronte digitali, così nessuno tranne il proprietario lo può usare. Inoltre, lo smartphone ha il GPS per la navigazione in tempo reale e un ampio schermo touchscreen a 3 pollici a risoluzione VGA. Sarà disponibile nel mercato da Marzo 2008 a 599 euro.

Portégé G910 è adatto per scopi professionali e per il divertimento, infatti consente di gestire e-mail, di accedere all'intranet aziendale, di lavorare con file Microsoft Office e al contempo di chattare con gli amici con Windows Live Messenger, di ascoltare musica e altri contenuti multimediali grazie al Media Player.

Ha un design clamshell con tastiera QWERTY che lo fa sembrare un mini laptop. In più, Portegé G910 ha la navigazione GPS che lo rende sempre utile per raggiungere qualsiasi punto nelle mappe, che si trovi in città, in campagna o in montagna. Visualizza la scheda tecnica.

Ha una fotocamera a 2.0 megapixel e un'altra a risoluzione VGA per videochiamate. Con processore Qualcomm, si basa sulla tecnologia HSDPA, è dotato di connettività Wi-Fi e microSD. Questo smartphone sarà lanciato anche con una versione beta, G920, che di diverso avrà l'Assisted Global positioning System (A-GPS).

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?