Magellan al CeBIT 2008 esibisce la gamma di navigatori

Scritto da , il 22/02/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Al CeBIT 2008 di Hannover parterciperà Magellan, la nota azienda del mercato dei sistemi di navigazione per auto e outdoor. Magellan esibirà l'intera gamma di prodotti e fornirà anticipazioni sulle prossime strategie di mercato. Tutti i navigatori saranno in mostra presso l'Hall 15, Stand D33.

Tra i prodotti, attenzione particolare verrà riservata alla linea Magellan RoadMate 12xx, caratterizzata dal design e da un ingombro ridotto (17 millimetri di spessore). Ecco un breve riepilogo dei navigatori:

RoadMate 1200 (visualizza la scheda tecnica) – con cartografia regionale NavTeq, dispone inoltre di punti di interesse tra cui autovelox, stazioni di servizio, hotel, ristoranti e aeroporti con dettagli quali numeri di telefono, indirizzo e distanza.

RoadMate 1215 (visualizza la scheda tecnica) – offre le funzionalità di Magellan RoadMate 1200 e ha pre-caricate le mappe dell’Europa Occidentale con un database di oltre 1 milione di punti di interesse con dettagli quali numeri di telefono, indirizzo e distanza.

Magellan RoadMate 1200 è già commercializzato a 149 Euro, mentre Magellan RoadMate 1215 costa 179 Euro.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?