W910i premiato come Best Handset dalla GSM Association

Scritto da , il 26/02/08 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2008

 
Il cellulare Sony Ericsson della gamma Walkman W910i ha ricevuto il premio Best Handset dalla GSM Association nel corso della tredicesima edizione dei Global Mobile Awards 2008.

Lanciato lo scorso anno, il W910i è stato sviluppato per l’entertainment multimediale e ha funzioni come lo Control e SenseMe che hanno cambiato il modo di fruire la musica attraverso il cellulare. Visualizza la scheda tecnica di W910i Walkman su Pianetacellulare.

Dick Komiyama, Presidente di Sony Ericsson: “Siamo veramente molto orgogliosi di questo premio prestigioso attribuito ad un prodotto di così grande successo. Il W910i non è solo un cellulare musicale, è un vero dispositivo multimediale con giochi, video e internet, a portata di mano.”

Dal lancio del primo cellulare Walkman (W800i, vedi la scheda tecnica) nel 2005, sono stati venduti in tutto il mondo più di 57 milioni di telefoni di questa gamma.

La famiglia dei telefoni Walkman è in continua crescita: l’ultimo nato è il W980i (vedi la scheda), presentato nel corso del Mobile World Congress. Questo dispositivo può archiviare fino a 8000 brani, portando l’esperienza musicale ai massimi livelli.






Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?