Sony Ericsson: anteprima di T303i con Bluetooth e TrackID

Scritto da , il 12/03/08 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2008

 
Sony Ericsson lancia il nuovo cellulare slider T303i, piccolo ed affascinante, il giusto compromesso tra design e performance con dettagli particolari come lo schermo a specchio, le rifiniture cromate e il corpo metallizzato. Visualizza la scheda tecnica del nuovo T303i.

Ha una fotocamera minimalista da appena 1.3 megapixel. Stranamente, ha appena 8 MB di memoria interna NON espandibile, e ciò è strano se si considera che il telefono è dotato di lettore MP3: c'è lo spazio per salvare appena una canzone...

T303i ha uno schermo a cristalli liquidi da 1.8 pollici con risoluzione di 128x160 pixel. É dotato di connettività USB, Bluetooth e ha una radio FM con TrackID. Le sue dimensioni sono 83x47x15 mm e il suo peso è di 93 grammi. Un aspetto positivo è la longevità della batteria, che arriva a 9 ore in conversazione e a 16 giorni in standby.

Consente di inviare anche le e-mail. Nella confezione è inclusa anche una custodia protettiva della Design Collection di Sony Ericsson, che torna utile non solo per custodire il cellulare, ma anche le chiavi e le carte di credito. T303i è un cellulare Triband e sarà disponibile a partire da metà 2008.




Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?